Chi è Stefania Nobile, marito, età oggi, figli, patrimonio, malattia, matrimonio

Tutto su Stefania Nobile, la nota figlia di Wanna Marchi

0 58

Stefania Nobile è stata una donna molto famosa in Italia insieme a sua madre, Wanna Marchi: scopriamo tutto su di lei, chi è il marito, se ha avuto figli, che lavoro fa oggi e dove vive. Vediamo anche quale malattia l’ha colpita e a quanto ammonta il suo patrimonio.

Chi è Stefania Nobile oggi: marito, età, figli

Stefania Nobile oggi ha 58 anni di età. Non si è mai sposata, dunque non ha un marito e non ha mai avuto figli. Ha avuto però alcune relazioni e l’ultima nota è quella con Davide Lacerenza, col quale aveva avviato anche una partnership imprenditoriale nel mondo della ristorazione. La madre di Stefania Nobile è la famosissima Wanna Marchi.

Stefania Nobile lavoro

Dopo aver scontato una pena detentiva di 9 anni e 4 mesi per reati legati alle sue attività, ha intrapreso una nuova carriera come imprenditrice nel settore della ristorazione. Insieme alla madre Wanna Marchi ha scelto di vivere in Albania, lontano dai riflettori dell’Italia.

Nel gennaio 2017, Stefania Nobile aveva annunciato la sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi” insieme alla madre. Tuttavia, a causa delle polemiche generate da questa notizia, Mediaset aveva deciso di non confermare la loro presenza nel cast del reality show. Nel 2022, Stefania Nobile e la madre sono tornate sotto i riflettori grazie all’uscita di una docuserie su Netflix.

Stefania Nobile malattia

La donna combatte da anni contro una malattia cronica che si chiama artrite reumatoide. Si tratta di una malattia infiammatoria sistemica che colpisce le articolazioni, causando dolore, gonfiore e, con il tempo, deformità. In un’intervista al Maurizio Costanzo Show, Stefania Nobile ha dichiarato: “Faccio i conti con questa malattia da anni. Non è molto conosciuta ma, purtroppo, se n’è parlato molto di recente.”

I problemi giudiziari

Nel dicembre del 2001, Stefania Nobile è stata arrestata per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e all’estorsione con la madre Wanna Marchi, in ragione della sua partecipazione societaria in Ascié S.r.l. e Anidene S.r.l., come si legge su Wikipedia, dell’attività televisiva e soprattutto di quella di coordinamento dei centralinisti che materialmente eseguivano le truffe. Il 4 marzo 2009 la Corte suprema di cassazione confermò in via definitiva la condanna a 9 anni e 4 mesi di Stefania Nobile. Nobile e la madre sono state condannate, nel mese di aprile 2010, anche per bancarotta fraudolenta per il fallimento della società Ascié.

Patrimonio

Non è noto il patrimonio di Stefania Nobile. Secondo alcuni siti avrebbe guadagnato bene, dopo le varie vicende giudiziarie, con la sua attività del ristorante. Qualche anno fa ci fu una polemica relativa ai prezzi.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.