Davide Lacerenza, chi è il compagno di Stefania Nobile e partner in affari: patrimonio e lavoro
Davide Lacerenza è l’ex compagno di Stefania Nobile, i due infatti non sono più insieme: ecco chi è, che lavoro fa, il patrimonio. Lui non è stato solo sentimentalmente legato alla figlia di Wanna Marchi, ma anche lavorativamente. Infatti è suo socio in affari.
Davide Lacerenza, chi è il compagno di Stefania Nobile
Davide Lacerenza è nato a Milano il 25 ottobre 1965 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Lui è conosciuto soprattutto per la sua storia con la famosa Stefania Nobile, l’ex televenditrice e figlia di Wanna Marchi. Grazie ai video pubblicati nei suoi ristoranti si è aggiudicato il soprannome di “sciabolatore di champagne”. In pochi anni è diventato esperto in champagne: durante le serate che organizzava per locali, assaggiava alcune delle costose bottiglie che i clienti lasciavano sulla tavola. Questo tipo di esperienze gli hanno permesso di saper riconoscere le etichette di tutti gli champagne esistenti solo assaggiandoli. Ha pubblicato il libro, edito da Sperling & Kupfer, “Vergine Single e Milionario” in cui racconta tutta la sua vita controversa.
Chi è Stefania Nobile, marito, età oggi, figli, patrimonio, malattia, matrimonio
Davide Lacerenza e Stefania Nobile: la storia
La storia d’amore tra Davide Lacerenza e Stefania Nobile è durata qualche anno. I due hanno iniziato anche a lavorare insieme nel mondo della ristorazione. Dopo la fine della loro relazione sentimentale, hanno mantenuto buoni rapporti e spesso si definiscono “fratello e sorella”. “Stefania per me è come una sorella. Quando ho perso mia mamma – ha raccontato lui – Stefania e Wanna mi sono state di aiuto nel portar avanti il locale. Stefania si occupa della parte burocratica anche perché con la vita che faccio non riuscirei a fare tutto. Durante il lockdown cucinava sempre Wanna e mi preparava delle ottime polpette. Per me ormai sono come una famiglia”.
Patrimonio e lavoro
Davide Lacerenza è socio in affari di Stefania Nobile nell’attività della ristorazione. Il suo patrimonio non è noto.