- Advertisement -

- Advertisement -

Chi è uscito dal Grande Fratello: eliminato ieri sera 17 febbraio 2022

Il televoto del Gf Vip di ieri sera ha regalato una sorpresa

0 10.176

Chi è uscito dal Grande Fratello Vip 6 ieri sera? Il reality sta per giungere a conclusione. Manca pochissimo alla finale e nelle ultime puntate ci sarà la corsa per assicurarsi il posto. Una concorrente sa già di essere finalista. Lei è Delia Duran, la moglie di Alex Belli entrata in gioco da poche settimane.

Nella puntata di giovedì 17 febbraio 2022 un’altra vippona si è aggiudicata il titolo di finalista della sesta edizione. Nessuna delle due donne potrà essere nominata e dunque rischiare l’eliminazione fino al 14 marzo, giorno dell’ultima puntata del reality.

Eliminato Grande Fratello Vip

Ieri sera la diretta è iniziata col botto. Poco prima della puntata gli autori del reality hanno annunciato sui social che per un concorrente era in arrivo un provvedimento disciplinare. I fan pensavano inizialmente ad una squalifica per Delia Duran. La modella si era infatti chiusa in bagno con Alex Belli e si era anche tolta il microfono. Questo comportamento sarebbe vietato dal regolamento del Gf Vip. Per questo gli utenti avevano subito chiesto la squalifica immediata della vippone.

VEDI ANCHE: Sondaggi televoto Grande Fratello Vip stasera 28 febbraio: eliminazione clamorosa di una donna

A fare chiarezza ci ha pensato Alfonso Signorini. Appena giunto in studio, il conduttore ha precisato che il provvedimento era per Alessandro Basciano. Il giovane ha tenuto nella casa “atteggiamenti impulsivi e violenti”, su cui il Grande Fratello non voleva più sorvolare. Ha persino sfiorato la rissa con Alex Belli.

Provvedimento a parte, i telespattori volevano conoscere l’esito del verdetto. Non era previsto però un eliminato. Nessuno è uscito dal Grande Fratello perchè il televoto non era eliminatorio. Era stato aperto per proclamare il secondo finalista.

Secondo finalista

La concorrente meno votata non è stata eliminata dal Grande Fratello. Dovrà però continuare a gareggiare scontrsndosi con gli inquilini della casa per raggiungere la finale. Una concorrente invece può stare molto tranquilla. Si è aggiudicata il titolo di seconda finalista della sesta edizione. Non potrà più essere nominata nè finire al televoto. Giocherà per la vittoria finale nell’ultima puntata.

Chi è uscito dal Grande Fratello nella scorsa puntata

Nella precedente diretta del Gf Vip, il concorrente eliminato è stato Gianluca Costantino. Il giovane è stato nella casa poco tempo, ma sin dal suo ingresso ha fatto chiacchierare. Si è mostrato subito molto vicino a Delia, ballando con lei in piscina. Ad averlo penalizzato al televoto potrebbe essere stata la nomination da lui fatta al collega Antonio Medugno. I due erano entrati insieme e sembravano molto uniti. Tuttavia Gianluca ha nominato proprio lui. I modelli erano finiti al televoto insieme a Kabir Bedi. Il più votato era stato quest’ultimo. Dopo di lui c’era Antonio. Gialuca invece è stato il meno votato dal pubblico. Ha dovuto abbandonare la casa del Gf Vip.

Per scoprire chi sarà il prossimo eliminato non resta che guardare la puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì prossimo, 21 febbraio 2022. L’appuntamento con la diretta è alle 21:35

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.