- Advertisement -

- Advertisement -

Eliminato Gf Vip ieri sera, chi è uscito il 7 gennaio 2022: primo finalista del Grande Fratello Vip 6

Al Gf Vip 2022 è stato eletto il primo finalista

0 2.511

Non c’è stato alcune eliminato al Gf Vip ieri sera. Nella puntata del 7 gennaio 2022 è stato eletto il primo finalista. La puntata è iniziata come sempre con un argomento che, dopo mesi, continua a tenere banco: il “triangolo” Delia, Soleil, Alex. Ha fatto molto chiacchierare una clip in cui la Duran e la Sorge sembravano quasi amiche. Nessuno crede però a questo legame fra le due donne che, fino a pochi giorni prima, si “contendevano” l’uomo. Alex Belli è fuori dalla casa, ma continua ad essere protagonista.

Dopo un blocco davvero lungo su questo tema, i toni sono tornati molto dolci con la piccola Lulù che ha rivelato che le manca il suo Manuel. Poi la puntata è entrata nel dunque toccando tutti gli altri argomenti. Alfonso Signorini ha chiuso il televoto facendo una sorpresa ai concorrenti.

Il televoto non era per l’eliminato ma per il primo finalista

Look esplosivi, trucchi aggressivi. La puntata del 7 gennaio 2022 è stata ricca di colpi di scena. Anche se si sono toccati i soliti temi, nulla era scontato. Alfonso Signorini ha mostrato a Delia Duran un’intervista fatta ad Alex Belli. “Se il destino vuole questo, io e Delia ci lasceremo”, ha detto lui a casa Chi. La modella ha spiegato che nelle cose ci vuole un limite, per questo aveva preso la sua scelta. Però certe cose vanno chiarite fuori dalla casa. Poi ha dichiarato di avere già una sua decisione. Vuole lasciare l’attore.

I telespettatori però erano molto curiosi per l’esito del televoto. Questo non era stato chiuso venerdì, come inizialmente previsto. dato che su Rai 1 veniva trasmesso il Festival di Sanremo, campione d’ascolti tv, Mediaset ha deciso di non mandare in onda la diretta del Gf Vip.

I fan del reality hanno avuto dunque qualche giorno in più per votare. Alfonso Signorini ha rivelato ieri sera il verdetto.

La prima finalista è Delia Duran.

Eletto il primo finalista del Grande Fratello Vip 6

Il 14 marzo 2022 ci sarà la finale del Gf Vip. I concorrenti nella casa sono ancora tanti, ma presto il televoto tornerà ad essere eliminatorio. Ieri sera però nessuno è uscito dalla casa. I fan hanno votato chi mandare in finale. Il concorrente più amato non potrà più andare in nomination e giocherà per la vittoria finale anche nell’ultima puntata.

La sfida era tutta fra quattro vipponi: Manila Nazzaro, Davide Silvestri, Delia Duran e Katia Ricciarelli. la favorita nei sondaggi era Delia Duran, ma negli ultimi giorni è successo qualcosa che ha scombussolato gli equilibri nella casa e, di conseguenza, il gradimento dei protagonisti.

Alessandro Basciano ha rivelato ad alcuni compagni d’avventura di aver visto Delian Duran e Barù mentre si baciavano. La modella venezuelana ha poi confermato quanto accaduto, ma online non è disponibile alcun video. Appena il nipote di Costantino della Gherardesca ha saputo che giravano queste voci su di lui, è andato su tutte le furie. Lui ha affermato di non aver baciato nessuno e ha imposto a tutti di non parlare di lui in questi termini.

Delia Duran penalizzata al televoto per la reazione di Jessica? Sarà lei la prossima eliminata?

Dopo che è scoppiato il caso, un’altra persona si è arrabbiata moltissimo: Jessica Selassiè. La principessa infatti è piuttosto attratta da Barù e sta facendo il possibile per instaurare un legame con lui. Questo sembra spesso sfuggente, ma la giovane non demorde. Il presunto bacio fra Barù e Delia l’ha fatta rimanere molto male. Dopo averlo saputo ha così deciso di parlare con la Duran e le ha detto di non avere certi comportamenti con l’uomo che le piace. La modella venezuelana ha rivelato la cosa a Barù il quale si è allontanato ancora di più di Jessica. Secondo alcuni siti online, questa situazione avrebbe penalizzato moltissimo Delia Duran. Potrebbe essere eliminata al prossimo televoto?

Nonostante tutto, sembra davvero difficile. Delia infatti gode di un consenso molto alto. Sono in tanti a volerla vedere in finale. Inoltre i suoi scherzi con Barù piacciono molto e qualcuno sul web crede che fra loro possa scattare qualcosa. A far chiacchierare e ad incuriosire è anche il rapporto della Duran con i due nuovi arrivati. Il bacio in piscina con Gianluca ha fatto molto scalpore. Il gioco della mela ha poi fatto pensare a molti che fra i due ci fosse vero feeling.

Sboccerà un nuovo amore al Gf Vip prima della finale?

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.