- Advertisement -

- Advertisement -

Sondaggi televoto Grande Fratello Vip stasera 28 febbraio: eliminazione clamorosa di una donna

L'eliminata della puntata del 28 febbraio 2022 potrebbe essere una delle due donne in nomination con Medugno. Ecco le percentuali dei sondaggi sul Grande Fratello Vip 6

1 4.657

Il Grande Fratello Vip 6 continua a regalare sorprese: gli ultimi sondaggi sul televoto sono clamorosi. Nella puntata di stasera, lunedì 28 febbraio 2022, la possibile eliminata è insospettabile. Prima di ogni puntata, i fan riescono a farsi sempre un’idea sul possibile esito della votazione. Questa sera però il verdetto potrebbe essere totalmente inaspettato. Ecco le percentuali.

Grande Fratello Vip, le percentuali dei sondaggi sul televoto

Non ci crederai mai, ma la possibile eliminata nella puntata di stasera potrebbe essere Nathalie Caldonazzo. La ex prima donna del Bagaglino ha perso clamorosamente consensi nel giro di pochissimi giorni. A penalizzarla potrebbe essere stata una frase alquanto sgradevole detta nei confronti delle Selassiè. Su questo argomento si sa davvero poco. Nessun video è disponibile sul web e per gli utenti online è davvero difficile scoprire che cosa sia successo. Persino Alfonso Signorini ha dovuto rinviare i commenti. Lui stesso ha però fatto sapere che nella puntata di stasera potrebbe tornare sul caso mostrando le vere immagini in cui si sentirebbe la frase “incriminata”.

Il colpo di scena potrebbe dunque essere doppio. L’eliminata potrebbe essere lei secondo i sondaggi, ma l’attrice potrebbe essere squalificata ancora prima della chiusura del televoto. Guardiamo ora le percentuali del sondaggio di grandefratello.forumfree e poi scopriamo che cosa succederà a Nathalie.

Miriana Trevisan è la favorita del pubblico. La ex ragazza di Non è la Rai ha ottenuto il 44,8% dei voti online. Segue Antonio Medugno con il 30% dei consensi. Ultima, e dunque a rischio eliminazione, è Nathalie Caldonazzo che ottiene solo il 25% delle preferenze.

Grande Fratello Vip, l’eliminato secondo i sondaggi è Nathalie

La vippona aveva conquistato il pubblico sin dal suo ingresso. È finita spesso in nomination, ma è sempre risultata fra i più votati. Ha persino battuto Soleil Sorge quando questa era sempre in vetta al gradimento. Nella casa però nulla è mai scontato ed è bastata una frase per far crollare repentinamente i consensi di cui godeva la show girl. Nathalie ha rischiato settimana scorsa la squalifica e la rischia anche nella puntata di stasera, insieme all’eliminazione.

VEDI ANCHE: Eliminati Grande Fratello Vip ieri sera: doppio colpo di scena, chi è uscito

Settimana scorsa avrebbe pronunciato una frase considerata razzista da moltissimi utenti online che hanno subito cambiato idea su di lei. Usiamo il condizionale perchè nessun video sulla scena è disponibile. Nessuno conosce la frase incriminata, ma secondo i fan del reality avrebbe a che fare con le sorelle Selassiè. Le polemiche si sono scatenate nel momento delle nomination, quando Sophie Codegoni ha affermato: “È stato detto che Jessica Selassié e Lulù sono protette dagli zingari, perché sono delle zingare”. La ex tronista non ha sentito direttamente la frase. Ad ascoltarla sarebbe stato Alessandro Basciano che l’avrebbe poi riportata agli altri inquilini della casa. La Caldonazzo ha subito smentito: “Ho detto questo? Portatemi i video, non credo proprio”.

Durante la diretta Alfonso Signorini ha mostrato un video in cui l’attrice diceva “neanche gli zingari”, con riferimento alle Selassié. Tuttavia il video con la frase rivelata da Sophie non era disponibile in quel momento. “Non possiamo trovarlo durante la diretta quel video – ha spiegato il conduttore  – perché non è stato mandato in onda. Lo cerchiamo e lunedì affronteremo il caso”.

Quella di stasera sarà dunque una serata impegnativa per la ex show girl del Bagaglino. Sarà squalificata oppure sarà eliminata al televoto? C’è la possibilità che rimanga nella casa? Secondo i sondaggi sul Grande Fratello Fratello sembra proprio di no, ma per saperlo bisogna attendere l’esito del televoto. Il Gf Vip torna stasera 28 febbraio in diretta tv su canale 5 alle 21:35.

1 Comment
  1. […] Sondaggi televoto Grande Fratello Vip stasera 28 febbraio: eliminazione clamorosa di… […]

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.