- Advertisement -

- Advertisement -

Eliminati Grande Fratello Vip ieri sera: doppio colpo di scena, chi è uscito

Doppia eliminazione a due settimane dalla finale: ecco chi è stato eliminato al Grande Fratello Vip ieri sera 28 febbraio 2022

1 13.979

Il Grande Fratello ha stupito tutti con una doppia eliminazione. Ebbene sì, gli eliminati di ieri sera, lunedì 28 febbraio 2022 sono ben due. In puntata è successo di tutto e si è fatta anche chiarezza sulla presunta frase razzista di Nathalie Caldonazzo. Gli autori hanno visionato tutti i filmati e hanno deciso se squalificarla o meno.

LEGGI ANCHE: Gf Vip: Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 7 marzo: il televoto flash e terzo finalista

Fra litigi e scontri c’è stato anche spazio per la dolcezza. Per Alessandro Basciano c’era una graditissima sorpresa: lo ha raggiunto il figlio di cinque anni. Sulla casa è però piombato anche un super gossip: la presunta storia fra Sophie Codegoni e Fabrizio Corona.

Il primo eliminato era in nomination: è uscito al televoto

In nomination c’erano tre concorrenti che si giocavano la permanenza nella casa. Nathalie Caldonazzo, Miriana Trevisan e Antonio Medugno si sono affrontati in un durissimo televoto eliminatorio.

Il meno votato ha dovuto abbandonare definitivamente la casa. Ormai gli inquilini sono in corsa verso la finale che si terrà il 14 marzo in diretta tv su Canale 5. Dopo ben sei mesi sarà proclamato il vincitore, ma i concorrenti sono ancora troppi. Proprio per questo in ogni puntata ne è uscito uno. Nell’ultima però c’è stato un colpo di scena. Oltre all’eliminato al televoto ufficiale c’è stata una seconda uscita.

Eliminati Grande Fratello Vip ieri sera: due concorrenti hanno lasciato la casa

Anche se il reality condotto da Alfonso Signorini va avanti da quasi sei mesi, nulla è mai scontato. Nessuno si sarebbe mai aspettato che ieri sera ci sarebbe stata una doppia eliminazione. I colpi di scena sono stati due. Uno riguarda il concorrente uscito al televoto. Il secondo riguarda l’eliminato a sorpresa. Due concorrenti hanno abbandonato la casa. Vediamo chi sono: ecco il verdetto definitivo del televoto.

“Il vip che deve abbandonare immediatamente la casa del grande Fratello è Nathalie”. Lei è la prima eliminata di ieri sera. “Sono contenta di essere arrivata fino a qui”, ha commentato lei. Miriana Trevisan invece è rimasta in gioco e concorrerà per la vittoria finale.

Poi è stato aperto un televoto flash tra Miriana, Alessandro, Sophie e Antonio. Il secondo eliminato è stato Basciano.

Nathalie Caldonazzo eliminata anche nei sondaggi

Il sondaggio lanciato dal portale grandefratello.forumfree.it aveva predetto questo risultato. Secondo la votazione online, la ex prima donna del Bagaglino aveva ottenuto la percentuale minore di voti. Solo il 25% dei consensi, contro il 30% di Antonio Medugno e il 44,8% di Miriana Trevisan.

Ad aver penalizzato Nathalie potrebbe essere stato il polverone sollevato in casa per una sua presunta frase razzista. Signorini e gli autori del Grande Fratello hanno visionato tutti i filmati per scoprire se lei avesse davvero pronunciato le parole incriminate. Durante la diretta il conduttore ha spiegato che quella frase non era stata detta. Per questo la Caldonazzo non è stata squalificata. Tuttavia è uscita al televoto.

Sophie e Alessandro: la bomba di Fabrizio Corona

Oltre alla proclamazione degli eliminati, in puntata c’è stato molto tempo per il gossip. Nei prossimi giorni il settimanale Chi pubblicherà un’intervista esclusiva a Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha parlato della sua storia con Sophie Codegoni, avvenuta prima che lei entrasse nella casa. Secondo lui la loro relazione non sarebbe finita, quantomeno per la ex tronista.

Corona ha anche detto che la aspetta fuori dalla casa. Sicuramente di questa storia si tornerà a parlare quando il reality finirà.

1 Comment
  1. […] Eliminati Grande Fratello Vip ieri sera: doppio colpo di scena, chi è uscito […]

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.