- Advertisement -

- Advertisement -

Sondaggi Grande Fratello Vip stasera: chi esce col televoto del 3 marzo 2022

Nuovo televoto, nuovo eliminato al Grande Fratello Vip 6

0 8.535

Il Grande Fratello Vip 6 torna giovedì 3 marzo 2022 con la quarantacinquesima puntata del reality. Al televoto ci sono cinque concorrenti. Quello meno votato sarà eliminato e dovrà immediatamente abbandonare la casa più spiata d’Italia. Ormai manca pochissimo alla fine della lunghissima sesta edizione e le eliminazioni piovono. In ogni puntata qualcuno esce: in finale potranno arrivare solo in cinque. Alcuni sondaggi online ci permettono di capire quale fra i vipponi in sfida gode di maggiori consensi da parte degli utenti online. Vediamo dunque le percentuali e scopriamo chi rischia di più stasera.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, eliminati ieri sera. Chi è uscito dal Grande Fratello il 7 marzo: il televoto flash è spiazzante. Terzo finalista

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe affiancheranno Alfonso Signorini in studio. Le due opinioniste sono pronte a punzecchiare gli inquilini della casa con le loro domande dirette e i loro commenti spiazzanti. L’appuntamento con i Vipponi è alle 21:35 su Canale 5.

Sondaggi Grande Fratello Vip stasera

Il portale Reality House ha lanciato sul web un sondaggio per scoprire il gradimento degli utenti prima della puntata. Esattamente come accade nel televoto ufficiale che apre Signorini in diretta tv, anche in questo i fan devono votare il loro concorrente preferito. Al termine della rilevazione, il sito annuncia la classifica con le percentuali ottenute da ogni concorrente in gara. Nel televoto che sarà chiuso stasera ci sono cinque concorrenti. Miriana Trevisan, Davide Silvestri, Giucas Casella, Sophie Codegoni e Antonio Medugno. L’ultimo classificato nel verdetto ufficiale sarà eliminato. Grazie ai sondaggi del Grande Fratello Vip possiamo avere un quadro generico sulla situazione. Secondo Reality House l’eliminato è piuttosto chiaro. Ecco tutti i dati.

Le percentuali del sondaggio di Reality House sul televoto del Grande Fratello Vip

La più votata che può quindi considerarsi salva dall’eliminazione è Miriana Trevisan che porta a casa il 38% delle preferenze. Lei è molto amata dai fan del reality nonostante sia la diretta antagonista di Soleil Sorge. Al televoto spesso risulta in prima posizione e anche molto staccata da tutti gli altri. Proseguiamo con le percentuali degli altri vipponi.

Al secondo posto troviamo Antonio Medugno con il 23% dei consensi. Il giovane modello è entrato per ultimo, ma è molto apprezzato dal pubblico soprattutto per la sua educazione. Nella scorsa puntata ha avuto una crisi dopo l’uscita di Nathaly Caldonazzo alla quale si era affezionato molto. Stava pensando addirittura di uscire dalla casa perchè pensava di non avere la forza per continuare. Poi Alfonso Signorini lo ha fatto parlare con il padre ed il fratello e il TikToker ha deciso di proseguire la sua avventura rimanendo in gioco. Esattamente come accaduto a Miriana, il pubblico ha salvato anche lui per ben due volte: nel televoto ufficiale e in quello flash a sorpresa.

Al terzo posto troviamo Sophie Codegoni con il 19% dei voti. La ex tronista di Uomini e Donne da qualche giorno non può più vivere con il suo bel Basciano. Quest’ultimo è infatti stato eliminato inaspettatamente in un televoto flash aperto dopo l’eliminazione di Nathaly Caldonazzo. Finito in sfida contro Sophie, Miriana e Antonio, è stato quello meno votato e ha dovuto abbandonare la casa del Gf Vip.

In quarta posizione c’è Davide Silvestri che ottiene solo il 12% delle preferenze. All’ultimo posto del sondaggio c’è invece Giucas Casella con l’8% dei voti. A rischiare l’eliminazione è dunque lui, ma Davide non sembra poter stare tranquillo. Naturalmente scopriremo il verdetto solo durante la puntata. Le percentuali del sondaggio potrebbero essere diverse da quelle della votazione ufficiale.

Sondaggi Grande Fratello Vip stasera 3 marzo: doppio televoto?

Nella puntata di lunedì 28 febbraio oltre al telefono ufficiale e annunciato c’è stato un secondo televoto flash. Al primo è uscita Nathaly Caldonazzo. Dopo l’eliminazione dell’attrice, Alfonso ha chiesto ad ogni concorrente di fare il nome di un loro compagno d’avventura da salvare. La prima a votare è stata Jessica Selassiè. Gli unici rimasti senza salvataggio sono stati Miriana e Antonio. A loro due Signroini ha invece chiesto chi volevano far uscire dalla casa. Medugno ha fatto il nome di Sophie. La Trevisan ha fatto il nome di Alessandro Basciano. Poi è stata aperta una votazione flash. Il meno votato è stato Basciano che ha quindi dovuto abbandonare la casa.

Non si sa ancora se nella puntata di stasera si ripeterà questo scherzetto poco gradito agli inquilini del Grande Fratello. La puntata va in odna in diretta alle 21:35 su Canale 5.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.