- Advertisement -

- Advertisement -

Eliminati Grande Fratello Vip ieri sera 3 marzo 2022, batosta al televoto flash

Doppia eliminazione, ma un concorrente è rientrato in casa

2 2.244

Gli eliminati del Grande Fratello Vip 6 ieri sera, giovedì 3 marzo 2022 sono stati due, ma uno è rientrato in casa. La puntata è stata piena di colpi di scena. Alfonso Signorini non aveva detto ai vipponi che dopo la prima eliminazione sarebbe stato aperto un televoto flash, esattamente come nella scorsa puntata.

LEGGI ANCHE: Eliminati ieri sera Grande Fratello Vip. Terzo finalista Gf Vip. Chi è uscito il 7 Marzo

I nominati nel primo televoto

In nomination e in sfida al primo televoto c’erano Antonio Medugno, Miriana Trevisan, Davide Silvestri, Giucas Casella e Sophie Codegoni.

Il verdetto nel primo televoto: chi è stato eliminato

La più votata è stata la ex ragazza di Non è la Rai. Il meno votato invece è stato Giucas Casella. Lui ha dovuto abbandonare la casa del Gf Vip, ma attenzione. Dopo il verdetto ha aperto il bussolotto. Dentro c’era il biglietto di ritorno. Lui è quindi ancora un concorrente a tutti gli effetti.

Ecco la classifica secondo l’orfine di preferenza del pubblico:

  • Miriana
  • Antonio
  • Sophie
  • Davide
  • Giucas

Il televoto flash

Tre concorrenti sono finiti al televoto flash eliminatorio. Come nella precedente puntata, anche in questa c’è stato un salvataggio a catena. Il primo a scegliere è stato Antonio che ha deciso di salvare Soleil. La Sorge ha salvato Davide. Lui a sua volta ha salvato Giucas. L’illusionista ha salvato Barù. Il comico ha salvato Jessica. Quest’ultima ha salvato Miriana. Infine la Trevisan ha salvato Manila.

Sophie è finita al televoto, ma ha dovuto fare il nome di un rivale che rischiasse con lei. Ha scelto per strategia Davide. Quest’ultimo ha scelto di scontrarsi con Antonio.

Al televoto flash sono finiti Sophie Codegoni, Antonio Medugno e Giucas Casella.

Eliminato Gf Vip ieri sera al televoto flash

Il concorrente che ha dovuto abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip 6 è Antonio Medugno. La sua uscita era totalmente inaspettata. Tutti pensavano che sarebbe stato il più votato invece è quello che ha ottenuto il minor numero di voti e per questo è stato eliminato.

2 Comments
  1. […] Eliminati Grande Fratello Vip 6 ieri sera: secondo televoto flash […]

  2. […] Eliminati Grande Fratello Vip 6 ieri sera: secondo televoto flash […]

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.