Chi è uscito ieri sera ad Amici: eliminati e finalisti 6 maggio 2023

Due allievi eliminati, quattro allievi in finale: tutto sulla semifinale di Amici 2023

0 7.088

Chi è uscito ieri sera ad Amici

La semifinale è stata ricca di sorprese e di emozioni: sono stati eletti i finalisti di Amici 2023. Ad inizio puntata Maria De Filippi ha subito rivelato che ad andare in finale sarebbero stati quattro allievi, dunque due concorrenti sono stati eliminati. Le squadre erano sempre tre, ma il regolamento è cambiato. Nelle precedenti serate, le manche erano in totale tre. Alla fine di ognuna c’era un eliminato provvisorio e poi il ballottaggio finale con l’eliminazione definitiva. Questa volta, invece, le manche sono state di più. Alla fine di ognuna inoltre è stato eletto un finalista! A scegliere chi avrebbe iniziato non sono stati i tre giudici con una sfida fra loro. A sfidarsi sono stati gli stessi allievi.

La prima ad aggiudicarsi il voto di Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi è stata Isobel, dunque la prima squadra a scendere in campo è stata quella capitanata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. I ragazzi erano preparatissimi e hanno ricevuto moltissimi complimenti da parte dei giudici.

La semifinale è iniziata alle 21:35 su Canale 5. Sfida dopo sfida sono stati eletti i quattro finalisti di Amici 22. I ragazzi erano emozionatissimi. Si sono abbracciati e baciati fra loro, ci sono state anche delle bellissime dediche. Isobel, Mattia e Angelina hanno ricevuto tantissimi complimenti da parte dei giudici. Scopriamo chi sono i finalisti di Amici e chi è stato eliminato.

Eliminati e finalisti Amici ieri sera

Durante la puntata sono stati proclamati i quattro finalisti di Amici 2023. Per i cantanti c’è anche stata una bellissima sorpresa: Maria De Filippi ha mostrato i loro primi dischi. Prima di vedere com’è andata la semifinale, chi è uscito ieri sera da Amici e chi sono i finalisti, ricordiamo com’erano composte le squadre.

Il team di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo:

  • Angelina
  • Maddalena.

Il team di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi:

  • Isobel
  • Aaron.

Il team di Arisa e Raimondo Todaro:

  • Mattia
  • Wax.

Chi è uscito ieri sera ad Amici, sabato 6 maggio 2023

L’ottava puntata del talent condotto da Maria De Filippi è stata diversa dalle precedenti. Le manche non sono state solo tre, ma di più. Inoltre non ci sono state eliminazione provvisorie alla fine di ognuna, bensì sono stati proclamati i finalisti della ventiduesima edizione.

La conduttrice si è presentata in studio con un completo azzurro confetto. Cristiano Malgioglio indossava un completo fucsia con brillantini. Michele Bravi un completo magenta. Giuseppe Giofrè un completo bianco rosato.

Le squadre erano tutte contro tutte. La prima che si aggiudicava due punti aveva un concorrente finalista. A decidere chi scendeva in campo per primo sono stati i giudici, ma non sfidandosi fra loro bensì giudicando le esibizioni degli allievi. Il primo punto è andato ad Isobel, quindi hanno iniziato Alessandra Celentano e Rudy Zerby con isobel e Arron. Le sfide sono state quattro e appena una delle squadre ha raggiunto i due punti, uno dei due allievi del team è andato in finale. La prima squadra ad arrivare a due punti è stata proprio quella degli Zerbi-Cele. La prima finalista di Amici 2023 è Isobel!

La semifinale è proseguita con tante altre sfide. Sono stati eletti anche il secondo e il terzo finalista. Poi c’è stata la prima eliminazione della puntata. I due concorrenti rimasti in gara si sono esibiti nuovamente davanti ai giudici. Uno è stato eliminato, l’altro è stato proclamato finalista.

Chi è uscito ad Amici ieri sera: due eliminati quattro finalisti

La prima finalista è Isobel, il secondo finalista è Mattia, la terza finalista è Angelina. Eliminato…

Finalisti Amici 2023

  • Isobel
  • Mattia
  • Angelina
  • Wax.

Eliminati ieri sera ad Amici

Due concorrenti sono usciti da Amici ieri sera, sabato 6 maggio 2023, ad un passo dalla finale. La prima ad essere eliminata è Maddalena. Il secondo eliminato è Aaron.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.