- Advertisement -

- Advertisement -

Eliminato Gf Vip e nomination ieri sera 5 dicembre 2022: litigi, urla e amore

Nella ventesima puntata del Grande fratello Vip è successo di tutto: scopriamo chi è stato eliminato il 5 dicembre 2022

0 650

Gf Vip, eliminato e nomination ieri sera 5 dicembre

La ventesima puntata del Grande Fratello Vip ha avuto per protagonisti gli scontri. I toni sono stati molto accesi e a gridare di più sono state le donne. La diretta è iniziata con un lungo confronto fra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Poi è proseguita con uno confronto/scontro fra l’ex di Belen Rodriguez ed Edoardo Donnamaria per quanto riguarda il loro rapporto con la bella Antonella Fordelisi. Un forte litigio ha animato la puntata anche al suo termine. Pamela Prati ha fatto il suo ritorno nella Casa di Cinecittà per un confronto con Patrizia Rossetti. Fra le due i toni non sono stati bassi e alla discussione hanno poi preso parte altre persone. Fra queste Wilma Goich e anche le due opinioniste, Orietta Berti e Sonia Bruganelli. “Sei una donna che non ha una sensibilità”, ha detto la ex prima donna del Baglino alla Berti. Dallo studio sono intervenute persino le due eliminate Cristina Quaranta ed Eleonoire Ferruzzi, criticando le Vip ancora in Casa.

Tra scontri e litigi, non sono mancate le sorprese e soprattutto l’amore. Antonino Spinalbese ha potuto rivedere le sue due sorelle, alle quali  molto legato. Inoltre Gegia ha incontrato il suo fidanzato turco, incontrato per caso in un aeroporto, il bellissimo Memeth.

Durante la puntata Alfonso Signorini ha naturalmente anche chiuso il televoto e ha letto il verdetto. Scopriamo dunque chi è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip.

Chi è stato eliminato al Gf Vip ieri sera

Il televoto vedeva in sfida Patrizia Rossetti, Micol Incorvaia e Luciano Punzo. Il meno votato è stato eliminato dal Grande Fratello ieri sera, 5 dicembre 2022. Alfonso Signorini ha chiuso la votazione verso metà puntata e ha subito letto il verdetto, partendo dal preferito. “Il primo a salvarsi è Micol”, ha comunicato il presentatore. La giovane Vip, nota per essere la sorella di Clizia Incorvaia, è stata la più votata fra i tre concorrenti in nomination. A farle arrivare tutti quei consensi potrebbero essere state le critiche ricevuto negli ultimi giorni da parte di Patrizia, con la quale ha fatto pace, e di Wilma Goich.

“Il pubblico ha deciso che il Vip che deve immediatamente abbandonare il Grande fratello è Luciano“, ha poi detto Signorini rivelando il nome dell’eliminato del Gf Vip ieri sera. Patrizia Rossetti si è invece salvata.

Quando va in onda la prossima puntata del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini ha fatto una sorpresa a inquilini e telespettatori. ha rivelato che tornerà il doppio appuntamento settimanale e che il Gf Vip andrà in onda anche di sabato sera. La prossima diretta del reality sarà dunque sabato prossimo, alle ore 21:25 su Canale 5.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.