- Advertisement -

- Advertisement -

Riassunto Gf Vip ieri sera: eliminato e nomination Grande Fratello, puntata 10 dicembre 2022

Tutto quello che devi sapere sulla puntata del Grande Fratello Vip, in onda sabato 10 dicembre 2022 dopo un improvviso cambio di programmazione

0 1.386

Il Grande Fratello Vip è tornato ieri sera, sabato 10 dicembre 2022, alle ore 21:25 con una nuova puntata in diretta. La messa in onda è avvenuta eccezionalmente di sabato sera, per la prima volta. I Vip erano come tutti tirati a lustro, ma qualcuno si è anche “tirato i capelli”. Metaforicamente per fortuna, ma i litigi non sono mancati, soprattutto fra le donne. Antonella Fiordelisi contro tutte, si potrebbe dire per fare un riassunto della diretta di ieri sera in quattro parole. La ex schermista è stata la protagonista assoluta della serata, dopo i continui battibecchi con Giaele De Donà e la quasi ex amica Oriana Marzoli.

In studio erano come sempre presenti le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. La bellissima Giulia Salemi ha proposto i tweet più divertenti fatti dagli utenti in tempo reale. Non è tutto. Durante la puntata si è parlato moltissimo anche di amore. Chi si sta avvicinando sempre di più nella casa? Andiamo per ordine e scopriamo tutto quello che è successo.

Riassunto puntata

Il Grande Fratello ha regalato ai telespettatori di Canale 5 una puntata ricca di divertimento, show, incontri e scontri. Innanzitutto gli inquilini avevano organizzato il Gf Vip Show. Da “I will follow him”, colonna sonora del celeberrimo film Sister Act, a “Roma non fa la stupida stasera”, i concorrenti hanno messo in scena un simpatico spettacolo.

Poi l’attenzione si è spostata su Antonella Fiordelisi che ormai ha sempre più nemiche nella Casa di Cinecittà. Oltre a Micol Incorvaia, anche Giaele De Donà e Oriana Marzoli sembrano aver preso le distanze da lei.

Durante la diretta c’è anche stato spazio per i sentimenti. Alfonso Signorini ha voluto capire che cosa c’è davvero fra Luca Onestini e Nikita Pelizon che sono sempre più vicini. Fra loro sta nascendo l’amore? Quando scatterà il bacio?

C’è stato spazio anche per una bellissima sorpresa, quella della mamma di Edoardo Donnamaria, la signora Chicca.

Inoltre i fan del reality hanno potuto conoscere l’esito del televoto aperto lunedì scorso e chiuso da Signorini ieri sera, durante la diretta. I telespettatori dovevano votare il preferito fra Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro. Il più votato è diventato immune alle nomination, il meno votato è andato direttamente al televoto che si chiuderà nella prossima puntata. Infine sono state fatte le nuove nomination.

Chi è stato eliminato al Gf Vip ieri sera

Partiamo da uno dei temi fondamentali: il televoto. Nessun concorrente è stato eliminato. In sfida c’erano Charlie Gnocchi e Daniele Dal Moro. Il più votato è diventato immune, dunque i concorrenti non hanno potuto fare il suo nome nel momento delle nomination. Il meno votato invece è finito direttamente al televoto.

Quando ci sarà la prossima puntata

Il Gf Vip torna lunedì 12 dicembre 2022, alle ore 21:25 in diretta su Canale 5. Durante la puntata uno dei concorrenti al televoto sarà eliminato.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.