- Advertisement -

- Advertisement -

Riassunto Grande Fratello Vip, eliminato e nomination ieri sera: divisioni e litigi

Sorprese, litigi e amori che non partono: tutto quello che è successo al Gf Vip lunedì 9 gennaio 2023

0 1.267

Alfonso Signorini ha aperto la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, lunedì 9 gennaio 2023, rivelando i temi principali della puntata. “Per Micol una sorpresa speciale: insieme a sua sorella Clizia arriva il papà. Clizia non ha gradito le immagini di complicità fra Edoardo e Nicole Murgia. Oriana tra Onestini e Daniele non trova pace. Che cosa succederà? Ma lei un alleato ce l’ha, il bicchiere. Questo e tanto altro al Gf Vip”. Il conduttore ha introdotto con queste parole la nuova diretta, rivelando anche che avrebbe indagato sul rapporto fra Nicole Murgia e il suo ex Maestrelli.

Nella puntata è successo però anche altro. Si è parlato della litigata furiosa fra Wilma Goiche e Dana Saber. Poi di quella fra la stessa Dana e Oriana. Signorini si è collegato con Antonino Spinalbese che sta meglio e poi ha fatto una sorpresa a Nicole. A metà puntata ha anche rivelato il nome del concorrente preferito del pubblico. Vediamo il riassunto della puntata: tutto quello che è successo.

Grande Fratello Vip: il riassunto di ieri sera

Ad inizio puntata Alfonso Signorini ha presentato le due opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Poi ha fatto fare una mini sfilata alla bellissima Giulia Salemi, che quest’anno è al Gf Vip nelle vesti di commentatrice social. Prima di collegarsi con i Vip ha però voluto scherzare con Sonia Bruganelli. “Hai svaligiato un negozio di scarpe sportive a New York?”, le ha chiesto. “Un ragazzo mi ha detto: ‘Ho conosciuto una signora italiana molto ricca. Per avere un po’ di sconto mi ha detto che lavora con te e io vorrei ritrovare nella mia vita quella signora’”, ha continuato Signorini. Bruganelli ha voluto però precisare: “Tu mi hai detto: ‘Se vai in quel negozio sportivo, è pieno di boni’. Allora io ti ho mandato la foto”. Poi la stoccata della moglie di Paolo Bonolis: “Ti ho lasciato che eri un direttore di giornale, ora ti ritrovo che sei un bimbominchia con TikTok”.

Poi il conduttore si è collegato con i Vip nella casa e ha mostrato una clip su Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. I due hanno litigato molto negli ultimi giorni. “Mi fa sentire insicura perché non mi fa sentire bella ai suoi occhi”, ha rivelato in un confessionale la ragazza. “Forse è anche una mia insicurezza sentirmi poco donna. Sono ancora un po’ bambina”, ha aggiunto. Poi sono andati in onda alcuni confessionali in cui Tavassi spiegava che invece Micol gli piace moltissimo. “Sto vivendo questa cosa sperando che diventi una storia. Mi piacerebbe che mi rendesse felice anche fuori da qui”, ha confessato la Incorvaia. Per lei c’era anche una sorpresa, anzi due! In passerella erano presenti la sorella Clizia e il padre. I due hanno cercato di dare coraggio alla giovane. Poi però Clizia ha voluto parlare direttamente con Edoardo, per chiedere chiarimenti sul suo rapporto con Nicole Murgia.

Edoardo, Micol e Clizia: il ruolo di Nicole Murgia

Clizia Incorvaia è tornata al Gf Vip per fare una sorpresa alla sorella Micol e per ottenere alcune spiegazioni da parte di Tavassi sul suo rapporto con Nicole Murgia. Secondo Clizia, fra i due ci sarebbe un rapporto un po’ strano ed Edoardo non si starebbe comportando in modo corretto con Micol. Quest’ultima però ha affermato di non vedere atteggiamenti strani fra i due concorrenti, come quelli che invece vede la sorella. Inoltre, inaspettatamente, ha dichiarato di non sentire le farfalle nello stomaco.

Poi Alfonso Signorini ha fatto andare la ragazza in giardino e lì ha incontrato il padre. Lui le ha detto parole di dolcissime dandole conforto. Lui l’ha raggiunta perché ha capito che la figlia aveva bisogno di lui. Le ha detto che non vuole più vederla piangere, che è fantastica, che tutti vogliono abbracciarla e la amano. Lei era felicissima.

Nicole Murgia

Alfonso ha poi mostrato un filmato con tutte le litigate fatte da Dana durante la scorsa settimana. Una delle più accese è stata quella con Oriana Marzoli. L’unica che sembrava vicina alla modella era Antonella Fiordelisi. Orietta Berti ha commentato: “Chi si somiglia si piglia”. Giaele ha affermato che Dana ha detto frasi molto brutte nei confronti di alcuni inquilini come “puliscimi le scarpe, schiava”, “le mie scarpe valgono più della tua testa”. Donnamaria ha dichiarato che Dana cambia umore repentinamente. In molti le hanno dato dell’aggressiva. La ragazza ha spiegato di aver avuto una settimana complicata. Per questo si comportava in quel modo. Tuttavia in molti non le credono.

Grande Fratello Vip: eliminato ieri sera

Uno dei temi principali della puntata riguardava il televoto che vedeva in sfida tre Vip: Oriana Marzoli, Dana Saber e Davide Donadei. Nessuno è stato eliminato, ma il pubblico ha scelto il concorrente preferito. Quest’ultimo è diventato immune alle nomination, perciò nessuno dei concorrenti ha potuto mandarlo al televoto successivo. Lui però ha dovuto decidere chi mandare direttamente in nomination.

Nomination

I Vip hanno fatto le loro nomination la termine della puntata. Articolo in aggiornamento. Alfonso Signorini ha poi aperto il nuovo televoto.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.