Ulisse Lendaro, chi è il marito di Anna Valle: età, figli, altezza, lavoro

Scopriamo chi è Ulisse Lendaro, il marito di Anna Valle: tutto sul loro matrimonio e tante curiosità su di lui

0 470

Ulisse Lendaro, chi è il marito di Anna Valle: tutto su di lui

Ulisse Lendaro è il marito dell’attrice, ex Miss Italia 1995, Anna Valle. I due si sono sposati nel 2008 e hanno formato una bellissima famiglia, molto solida. Di professione lui fa l’avvocato ma, come la moglie, fa anche parte del mondo dello spettacolo. Infatti Ulisse è attore, regista e produttore. Condivide dunque con la donna della sua vita una delle sue più grandi passioni, quella per la televisione e il cinema.

Conosciamolo meglio e scopriamo tutto sulla loro famiglia, dall’incontro al matrimonio ai figli.

Chi è Ulisse Lendaro: età e che lavoro fa il marito di Anna Valle

Lendaro è nato a Vicenza l’8 febbraio del 1973, sotto il segno dell’Acquario. Oggi dunque ha 50 anni d’età. Sin da adolescente era appassionato di legge. Dopo aver conseguito il diploma di maturità, si è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza e, dopo la laurea, ha intrapreso il suo percorso per diventare avvocato. Si è iscritto all’ordine e nel giro di poco tempo è diventato un dei professionisti più apprezzati nella sua città.

Nonostante lo svolgimento di questa professione, ha anche intrapreso un’altra carriera, quella nel mondo dello spettacolo che lo ha portato ad incontrare Anna Valle. Ha mosso i primi passi in questo campo come attore, poi si è fatto strada come produttore e regista. Ha esordito nel 2000 con Medley – Brandelli di scuola. Nel 2017 ha diretto il suo primo lungometraggio L’età imperfetta, cui ha dedicato un sequel due anni dopo.

Nel 2007 ha partecipato al film MissTake, nel quale ha interpretato una guardia del corpo, Manolo. Proprio sul set ha conosciuto Anna Valle, anche lei nel cast.

Ulisse Lendaro: i figli e il matrimonio con Anna Valle

Anna Valle e suo marito Ulisse si sono conosciuti sul set del film Miss Take. Dopo un lungo corteggiamento, si sono innamorati e non si sono più lasciati. “Io l’ho conosciuto per lavoro nel 2006, coproducendo con lui il film Miss Take – ha raccontato l’attrice – nel quale recitavamo entrambi. Ci siamo piaciuti subito, ma io avevo interrotto una relazione importante di sette anni con Lorenzo Cocco. Ulisse è stato bravo. Non era sempre presente, ma c’era e sapeva dosarsi. Il corteggiamento è durato qualche mese, poi quando abbiamo deciso di metterci insieme è stata una corsa verso la felicità”.

Il matrimonio è stato celebrato nel 2008. Nello stesso anno è nata Ginevra, la prima figlia della coppia, mentre nel 2013 è venuto al mondo Leonardo. La famiglia vive a Vicenza, città natale di Ulisse.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.