Fa sesso per 24 ore e rischia di morire: è ricoverato in rianimazione e forse non potrà più avere erezioni

L'uomo aveva assunto Mdma

0 84

Un uomo fa sesso per 24 ore e rischia di morire: il protagonista di questa avventura amorosa finita male è un 50enne di origini tedesche che era in vacanza con la moglie in Toscana. ma che cosa è successo?

Fa sesso per 24 ore e rischia di morire: che cosa è successo

L’uomo si era recato in vacanza con la moglie in Toscana, precisamente a Castel del Piano, ma la sua vacanza è finita male. Dopo aver fatto sesso per ben 24 ore, il 50enne è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale di Grosseto, dove è arrivato in stato di shock settico. Dopo una settimana di ricovero nel reparto di rianimazione, le sue condizioni sono in fase di miglioramento.

Come riporta Maremma Oggi, a raccontare ai medici del pronto soccorso che cosa era successo è stata la moglie del 50enne. La donna ha rivelato che lei e il marito avevano assunto Mdma e dopo avevano iniziato a fare sesso senza mai smettere per le 24 ore successive.

Ad un certo punto, però, l’uomo si è sentito male.

Fa sesso per 24 ore e rischia di morire: forse non potrà più avere erezioni

Anche se le condizioni di salute dell’uomo stanno migliorando, ci sono alte probabilità che lui non possa più avere erezioni in futuro. I medici, infatti, hanno rilevato uno shock settico che aveva già provocato la necrosi parziale del pene e dello scroto.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.