Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati: su Instagram l’annuncio

0 937

Formavano una delle coppie storiche più amate di Uomini e Donne. Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati dopo quattro anni d’amore. A dare l’annuncio sono gli stessi interessati su Instagram.

Fabio e Nicole si sono lasciati: l’annuncio su Instagram

Sono passati quattro anni dalla scelta di Fabio Colloricchio che, seduto sulla famosa sedia rossa, aveva dichiarato il suo amore per la bella Nicole.

I due avevano già affrontato un momento di crisi nel 2017, ma questa volta la separazione è definitiva.

Fabio e Nicole hanno deciso di condividere la notizia con i fan che per molti anni li hanno sostenuti.

“Volevo scusarmi per essere sparita in questi giorni, ma devo comunicarvi una cosa importante” spiega Nicole. “Io e Fabio ci siamo lasciati, è una decisione che abbiamo preso insieme”.

Ludovica Valli nuovo fidanzato: il personal trainer Federico

La ex corteggiatrice ha poi rivelato i motivi della rottura.

“E’ venuto meno quel pizzico di passione. Sicuramente non sarà facile perché non si possono cancellare quattro anni insieme, in cui io ho imparato tantissimo ma ne abbiamo passate tante. Spero vivamente che da parte vostra non ci siano schieramenti, perché proprio voi ci avete supportato in tantissimi momenti e so che capirete. Abbiamo voluto essere corretti con voi che siete stati i primi a credere in questa storia. Spero di continuare a crescere con voi. Sono abbastanza serena. Ho provato a far andare bene la relazione, ma è andata così e sicuramente troveremo la nostra strada e la nostra felicità”.

Le parole di Fabio Colloricchio

Anche Fabio ha comunicato la fine della relazione in una storia su Instagram. L’ex tronista ha esordito dicendo: “Ci tengo a fare queste Instagram Stories perché voi avete visto nascere la mia storia con Nicole, e in questi giorni ci continuate a chiedere perché non postiamo foto insieme e perché siamo così distanti”.

Visibilmente commosso, Fabio ha poi proseguito: “Dal momento che voi avete seguito tutta la nostra storia e avete anche tifato per noi, è giusto che voi sappiate che tra noi è finita. La decisione l’abbiamo presa insieme per il bene di tutti e due perché eravamo in un momento della nostra vita in cui dovevamo capire che cosa volevamo davvero, e per farlo avevamo assolutamente bisogno di allontanarci. Speriamo che voi capiate la nostra scelta e che possiate rispettarla”.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.