Myrta Merlino marito, figli, età, orientamento politico: chi è la conduttrice di Pomeriggio Cinque

Myrta Merlino passa da La7 a Canale 5 e prende la pesante eredità di Barbara D'Urso: scopriamo tutto sulla sua vita privata e sulla sua carriera

0 178

Myrta Merlino è la conduttrice di Pomeriggio Cinque in sostituzione di Barbara D’Urso: scopriamo tutto sulla sua carriera e sulla sua vita privata, dunque vediamo chi è il marito, quanti figli ha, la sua età, il suo orientamento politico e molto altro.

Myrta Merlino marito, figli, età, vita privata

Myrta Merlino è nata a Napoli il 3 maggio del 1969 e oggi ha 54 anni di età. La sua vita privata, essendo lei un personaggio pubblico, è stata spesso al centro del gossip. La giornalista ha tre figli: due gemelli, Pietro e Giulio Tucci, nati nel 1997, e Caterina, nata nel 2004 dalla relazione con l’ex marito Domenico Arcuri, amministratore delegato di Invitalia.

Dal 2016 Myrta Merlino ha un nuovo compagno: l’ex allenatore ed ex calciatore della Juventus e della Nazionale, Marco Tardelli. Lui ha due figli, Sara e Nicola, avuti dal suo precedente matrimonio.

Marco Tardelli, chi è il marito di Myrta Merlino: vita privata, figli, prima moglie, età, carriera

Myrta Merlino: orientamento politico e carriera

Merlino è una giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice. Dopo aver preso il diploma al Liceo classico, ha conseguito la laurea in scienze politiche. La sua carriera come giornalista è iniziata con una collaborazione con Il Mattino. Negli anni Novanta e Duemila ha lavorato per la Rai. Nel 2009 è approdata a La7 come autrice e conduttrice. Dal 2011 al 2023 è stata la conduttrice del programma L’aria che tira su La7.

Nel settembre del 2023 sostituisce Barbara D’Urso alla conduzione di Pomeriggio Cinque. Il suo arrivo inaspettato ha suscitato moltissime polemiche.

Chi conduce Pomeriggio 5 a settembre: Myrta Merlino e il discusso spot, Barbara D’Urso fuori da Mediaset

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.