Paolo Brosio età, madre, fidanzata, patrimonio, dove vive, malattia

Tutto su Paolo Brosio, il giornalista noto per la sua fede: qualche anno fa è stato al centro del gossip per la presunta relazione con una ragazza molto più giovane di lui

0 1.429

Paolo Brosio è un noto giornalista, scrittore e personaggio televisivo italiano. Grazie alla sua carriera, ha conquistato un grande pubblico, diventando un volto noto della televisione italiana. In questo articolo, esploreremo la vita di Paolo Brosio, concentrandoci su diversi aspetti, dalla sua età alla sua fidanzata, dal suo patrimonio alla sua residenza. Il 9 aprile 2015 Brosio ha incontrato papa Francesco che gli ha concesso un’udienza privata.

Età

Paolo Brosio è nato il 27 settembre 1956 a Milano, pertanto, al momento ha 66 anni.

Fidanzata e vita privata

Attualmente, Paolo Brosio non ha una fidanzata ufficiale e sembra essere single. Tuttavia, in passato ha avuto diverse relazioni sentimentali.

Si era sposato con Serenella Corigliano dalla quale poi ha divorziato ottenendo anche l’annullamento del matrimonio religioso. Nel 2004 ha sposato la modella cubana Gretel Coello, ma ha divorziato anche da lei nel 2008. Dopo aver attraversato un periodo di smarrimento a seguito di alcuni eventi negativi tra i quali il secondo divorzio, la morte del padre Ettore e un attentato incendiario alla discoteca Twiga, aperta assieme a Flavio Briatore, Marcello Lippi e Daniela Santanché, diventa cattolico e compie numerosi pellegrinaggi a Medjugorje. Su questo ha ascritto anche un libro nel 2009, A un passo dal baratro.

Qualche anno fa il giornalista è stato al centro del gossip per la sua presunta relazione con la bellissima e giovanissima Maria Laura De Vitis. Nessuno credeva alla loro storia, in particolare per la differenza d’età fra i due. Il giornalista e la modella sono stati ospiti in numerosi programmi televisivi. Poi però i due si sono lasciati. Successivamente lei è stata protagonista in diversi programmi televisivi, fra cui anche La Pupa e il Secchione.

Madre

La madre di Paolo Brosio si chiama Anna Marcacci ed è stata una nota poetessa italiana, autrice di diverse raccolte di poesie. La madre di Paolo è scomparsa nel 2023.

Patrimonio

Il patrimonio di Paolo Brosio non è noto con precisione, tuttavia si stima che i guadagni ottenuti nel corso della sua lunga carriera siano alti grazie ai suoi lavori in televisione, ai libri e alla partecipazione ad eventi.

Dove vive

Paolo Brosio vivrebbe ad Asti, in Piemonte, dove fino a poco tempo fa viveva con la mamma Anna Marcacci.

Malattia

Il giornalista non soffre di alcuna malattia.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.