Pietro Perdini, chi è il compagno di Marisa Laurito: età, figli, lavoro

Tutto sulla storia d'amore della cabarettista napoletana con il suo compagno

0 247

Pietro Perdini è il compagno di Marisa Laurito: i due sono fidanzati nel 2002 e non si sono mai sposati, ma sono sempre innamoratissimi. Scopriamo tutto sulla loro bellissima storia d’amore.

Pietro Perdini, chi è il compagno di Marisa Laurito

Se ti stai chiedendo chi è il compagno di Marisa Laurito, devi sapere che lui non fa parte del mondo dello spettacolo, al contrario dell’attrice. Lui infatti è un imprenditore bresciano. I due si sono fidanzati nel 2022 e ancora oggi, dopo oltre vent’anni di amore, formano una coppia molto unita e affiatata.

“Il fatto è che io da sempre non credo nel matrimonio…”, ha rivelato la Laurito in un’intervista. “Ormai sto da quasi vent’anni con un ex imprenditore bresciano, Giampiero Pedrini. Io vivo a Roma, lui a Brescia, e in futuro forse staremo insieme. È una persona speciale, solida, piacevole, ma soprattutto seria”.

Vediamo qualche dettaglio in più su di lui e come è avvenuto l’incontro della coppia.

Pietro Perdini, chi è il compagno di Marisa Laurito: lavoro, figli e storia con l’attrice

Perdini è un ex imprenditore bresciano, che si è occupato della vendita di utensili per la cucina in tutto il mondo. Grazie a questa professione è diventato uno dei numeri uno al mondo del settore. Oggi è in pensione. La coppia non ha figli.

I due si sono conosciuti grazie a Renzo Arbore. Lo ha raccontato la stessa attrice ospite nel salotto di Verissimo di Silvia Toffanin. “Renzo mi portò in un bar dove Pietro era stato portato da un amico. Lì loro si sono salutati e poi si è avvicinato, mi ha baciato la mano e mi ha detto una frase terribile: ‘Mio padre è un suo grande fan'”. Quel complimento così particolare diede inizio al corteggiamento: “Io soffrivo pene d’amore, allora Renzo mi disse: ‘Dovevi dargli il numero di telefono’. E io gli dissi che glielo avevo già dato”.

“È un anno che stavo male – ha raccontato l’attrice – che volevo vivere questo lutto di un amore finito e Renzo Arbore invece mi chiese di uscire. Andammo in questo bar di Roma e lì incontrai Piero, anche lui lì controvoglia ma portato da un amico. Oggi sono 20 anni che siamo insieme”.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.