Semifinale Amici annullata per positivi al Covid: chi sono, cosa è successo davvero e quando ci sarà la puntata

"4 ragazzi e 10 tecnici positivi”, registrazione "posticipata a data da destinarsi”

0 141

Semifinale Amici annullata per positivi al Covid

I positivi al Covid ad Amici 22 sono in aumento e per questo motivo la semifinale sarebbe stata annullata. La registrazione dell’ottava puntata del Serale sarebbe dovuta avvenire giovedì 4 maggio 2023. Tuttavia sembra che sia stata posticipata a data da destinarsi. A lanciare l’indiscrezione è Simona Bastiani, giornalista e conduttrice di Talk2U, su Twitter. Mancano ormai solo due puntate, ma il Covid potrebbe far posticipare di parecchio la proclamazione del vincitore. La Bastiani non è l’unica a lanciare il rumor. Anche la collega Mirella Dosi ha fatto sapere su Facebook: “I numeri salgono: al momento 4 ragazzi e 10 tecnici positivi”.

Semifinale Amici annullata per positivi al Covid: “registrazione annullata”

Simona Bastiani ha scritto su Twitter che la registrazione della semifinale di Amici 22 sarebbe stata annullata e rimandata a data da destinarsi. La comunicazione sarebbe arrivata dagli organizzatori del pubblico: “Di seguito il messaggio pervenuto agli organizzatori dei gruppi del pubblico: Attenzioneee! Amici di giovedì è stata posticipata spero di darvi la nuova data il più presto possibile grazie!”, si legge nel tweet della giornalista.

Per ora si tratta solo di indiscrezioni. La produzione non ha ancora confermato l’annullamento della semifinale.

Chi sono gli allievi positivi. Cricca: “Non sto bene”

Amedeo Venza ha svelato che i due allievi positivi al Covid sarebbero Mattia Zenzola e Maddalena Svevi. “Stanno bene”, ha poi scritto rassicurando tutti i fan del programma in una story di Instagram. Nelle ultime ore sarebbe però arrivata una smentita da parte della mamma della ballerina. Paola Ghiglione, mamma di Maddalena, ha sostenuto di aver parlato con la figlia la quale non avrebbe accennato ad alcuna sua eventuale positività al Covid. “Ieri Maddy mi ha chiamato – ha detto la donna – non mi ha parlato di Covid. Lei era felicissima ma stanca perché era in studio a provare dalle 8”.

Nel frattempo, però, a parlare è anche un ex allievo, Cricca. Il cantante eliminato nella settima puntata del Serale ha raccontato in un video di non sentirsi bene: “Non sto bene, è meglio che io mi riposi per riprendermi velocemente”.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.