Simona Ventura nuovo fidanzato: il giornalista Giovanni Terzi

0 656

Simona Ventura ha ritrovato l’amore dopo la fine della relazione con Gerò Carraro. Il fortunato è il giornalista Giovanni Terzi.

Simona Ventura è di nuovo fidanzata

Dopo la fine della relazione con Gerò Carraro, durata ben otto anni, Super Simo si è lanciata in una nuova ed inaspettata storia d’amore. Il fortunato è Giovanni Terzi, giornalista, scrittore ed opinionista televisivo.

A dare conferma della notizia, dopo il rincorrersi di numerosi gossip, è stato lo stesso giornalista che, in un’intervista su Gente, ha spiegato la nascita della liason.

I due si conoscevano da tempo, ma solo di recente hanno iniziato a frequentarsi in modo diverso.

“Io e Simona Ventura ci frequentiamo da un mese. È una relazione appena sbocciata che ha lasciato entrambi sorpresi”, ha spiegato Terzi al settimanale, aggiungendo: “Ci conosciamo da anni, ma solo ultimamente ci siamo guardati in modo diverso. Stiamo a vedere come questa storia si svilupperà, intanto è molto bella e promettente”.

Simona Ventura, Giovanni Terzi e Gerò Carraro: nessun triangolo

Nell’intervista su Gente, in edicola oggi 4 novembre 2019, Giovanni Terzi ha voluto anche precisare che il suo rapporto con Simona Ventura non è stato la causa della fine della storia tra la conduttrice e Gerò Carraro.

“Vorrei precisare, però, che il nostro legame non c’entra con la rottura di Simona e Gerò”, ha raccontato il giornalista.

La Ventura e Gerò si erano infatti lasciati ad ottobre, come vi avevamo raccontato in un precedente post. La relazione con Terzi è invece iniziata un mesetto fa.

Simona Ventura: capodanno in famiglia

Nonostante l’inizio di un nuovo amore, Super Simo e Giovanni terzi hanno trascorso il capodanno con le rispettive famiglie, lontani l’uno dall’altra.
Simona è infatti volata a Sharm El Sheik, in Egitto, con i tre figli Nicolò, Giacomo e Caterina. Insieme a loro c’erano l’ex marito Stefano Bettarini e la sua compagna, Nicoletta Larini. Giovanni Terzi invece ha festeggiato con i due figli avuti con l’ex moglie.

Auguriamo a Super Simo uno splendido anno ed un bellissimo nuovo amore!

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.