Ghali: bacio alle Maldive con la top model Mariacarla Boscono

0 434

Il dolce bacio postato nelle storie di Instagram sta già facendo il giro del web ed ha mandato in delirio i fan. Stiamo parlando dell’amatissimo rapper Ghali che ha iniziato l’anno nuovo in compagnia della top model romana Mariacarla Boscono. La coppia promette di essere la più apprezzata dell’anno.

Ghali e la nuova fidanzata top model: baci alle Maldive

Lui 25 anni, lei 38, si sarebbero conosciuti, secondo i ben informati, il 22 settembre 2018 al tradizionale amfAR Gala che chiude la settimana della moda.

Mariacarla è già mamma di Marialucas, nata nel 2012. È una famosa modella romana che si divide tra l’Italia e Parigi per lavoro. Ghali è la rivelazione dell’anno, ma nonostante l’ondata di successo ottenuta con il tormentone “Cara Italia”, ha sempre mantenuto il riserbo sulla sua vita privata.

Nei giorni scorsi però, ad attirare l’attenzione di tutti è stato un video postato fra le storie di Instagram dai protagonisti di questa nuova love story. La clip mostra Ghali e Mariacarla Boscono mentre giocano a ping pong sulla sabbia. Ad un certo punto la pallina cade, i due si incontrano a metà strada e scatta un romantico bacio.

Il rapper e la top model hanno trascorso le vacanze insieme alle Maldive, ma non hanno ancora confermato le voci sulla presunta relazione. Il video può essere però una prova del loro amore.

Il profilo Instagram di Ghali è pieno di foto con la mamma, di immagini di concerti e viaggi…forse fra un po’ inizieremo a vedere anche romantici scatti che lo ritraggono con la bella Mariacarla.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.