Sondaggi televoto Grande Fratello Vip, percentuali oggi: eliminato Edoardo…

A rischio i due Edoardo: ecco le percentuali dei sondaggi sul televoto eliminatorio di lunedì 27 febbraio 2023

0 52.386

Sondaggi televoto Grande Fratello Vip oggi: chi rischia di più

L’ultima puntata del Gf vip, andata in onda giovedì 23 febbraio 2023, è stata ricca di colpi di scena. Dopo l’eliminazione di Antonino Spinalbese, Alfonso Signorini ha letto il comunicato che c’era in una busta nera. Quattro concorrenti hanno violato il regolamento e hanno ricevuto un provvedimento disciplinare. Loro pensavano di non essere stati beccati. Erano convinti che le telecamere fossero disattivate, così come i microfoni, eppure la produzione ha sentito tutto. I quattro Vip in questione sono Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia.

LEGGI ANCHE: Chi è uscito dal Grande Fratello Vip ieri sera: riassunto. Attenzione agli ex fidanzati

Qualche notte fa, loro si erano rinchiusi nel camioncino che c’è nella casa, dove di solito dormono Micol e Tavassi. Avevano iniziato a chiacchierare facendo discorsi non proponibili perché estremamente erotici. Loro pensavano che la telecamera fosse stata disattivata perché guardava in su. Inoltre ritenevano che nessuno dei loro microfoni fosse attivo. Tavassi e Micol ne hanno anche disattivato apposta uno. La produzione ha però sentito tutto quello che si dicevano dal microfono di Donnamaria che, al contrario di quanto loro pensassero, era attivo.

Chi è in nomination

Tutti e quattro quella notte hanno violato il regolamento. Tavassi e Micol lo hanno violato perché hanno disattivato volontariamente un microfono. Hanno poi spiegato di averlo fatto solo dopo aver chiacchierato con gli altri due inquilini e solo perché non volevano far sentire rumore mentre facevano l’amore. In ogni caso si trattava di un’azione non consentita. Donnamaria invece ha violato il regolamento quando è andato a votare, ma lo ha raccontato solo quella notte. Il giovane, nella domenica delle elezioni, aveva incrociato lo sguardo con quello dei genitori, che votavano nello stesso sesso. In quell’occasione il padre gli aveva mostrato un biglietto da lontano, ma Edoardo non era riuscito a capire che cose ci fosse scritto sopra. Lo ha raccontato agli altri Vip confermando di aver violato il regolamento del Grande Fratello che impedisce contatti con l’esterno. Anche Nicole Murgia è oggetto di provvedimento perché nella notte ha rivelato ai concorrenti, che erano entrati dopo di lei, cose che non avrebbe dovuto rivelare perché chi è nella Casa non può sapere che cosa accade dopo.

Nella busta nera c’era il provvedimento contro di loro: tutti e quattro sono finiti in nomination. A sfidarsi nel prossimo televoto però non sono solo loro. Indipendentemente da questo duro provvedimento, durante la scorsa puntata tutti sono stati chiamati a fare le nomination. I Vip in sfida sono quindi Micol, Tavassi, Donnamaria, Murgia, Antonella, Nikita e Oriana. Il meno votato fra loro uscirà nella puntata che andrà in onda in diretta tv su Canale 5, lunedì 27 febbraio 2023.

Sondaggi televoto Grande Fratello Vip oggi: chi rischia di più

“Il televoto è ufficialmente aperto: scegli chi vuoi salvare tra Antonella, Edoardo, Micol, Murgia, Nikita, Oriana e Tavassi”. Si legge sui profili social del Gf Vip. Loro sono i concorrenti in nomination e il meno votato sarà eliminato ufficialmente nella puntata di lunedì 27 febbraio 2023. Ma chi uscirà dalla Casa più spiata d’Italia? Grazie ai sondaggi indetti sul web possiamo farci un’idea anche se manca ancora un po’ alla diretta in cui sarà svelato il verdetto.

LEGGI ANCHE: Chi è uscito ieri sera dal Grande Fratello Vip, eliminato: caos in Casa

Tra i preferiti c’è anche questa volta Nikita Pelizon che continua a piacere alla maggior parte del pubblico. Nonostante lei sia sempre nominata dai compagni d’avventura, i fan del reality continuano a salvarla. Grande consenso riscuotono anche altre due vippone: Antonella e Oriana. Appaiono invece piuttosto staccate Micol e la Murgia. Rischiano di essere eliminati i due Edoardo, Tavassi e Donnamaria. Loro sono infatti ultimi in classifica. Vediamo subito le percentuali dei sondaggi sul televoto.

Sondaggi televoto Grande Fratello Vip, percentuali oggi ForumFree:

  • Nikita Pelizon 33,50%
  • Antonella Fiordelisi 20,66%
  • Oriana Marzoli 19,42%
  • Micol Incorvaia 8,07%
  • Nicole Murgia 7,74%
  • Edoardo Tavassi 6,67%
  • Edoardo Donnamaria 3,95%.

Sondaggi televoto Grande Fratello Vip, percentuali oggi Reality House: in questo caso a rischiare è la Murgia.

  • Nikita 26%;
  • Antonella 23%;
  • Oriana 18%;
  • Micol 10%;
  • Tavassi 8%;
  • Edoardo 8%;
  • Murgia 7%.
Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.