- Advertisement -

- Advertisement -

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio news: sereni insieme

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno cantato insieme al matrimonio del nipote di Gigi. Sono apparsi felici e sereni. Crisi superata?

0 504

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono apparsi sereni dopo una un profondo periodo di crisi che li ha portati ad allontanarsi. Insieme da 12 anni, con un figlio di 8, i due cantanti si sono lasciati un anno fa. Dopo aver lottato per la loro unione, superando i duri pregiudizi dell’opinione pubblica che la etichettava come una arrivista sfascia famiglie, Anna era riuscita a costruire una bellissima famiglia con Gigi.

 

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si divertono con il figlio Andrea.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati: perché?

In un’intervista a Vanity Fair, Anna Tatangelo aveva raccontato che lei e Gigi trascorrevano pochissimi momenti insieme da soli. Le vacanze a due erano veramente poche, così come le cene. La bella cantante lamentava la continua presenza di ospiti a casa. Gigi D’Alessio amava circondarsi di amici. La Tatangelo ha rivelato che doveva spesso cucinare per moltissimi ospiti, rinunciando a momenti di intimità con il suo compagno.

“Non voglio più essere una donna scontata dentro una casa” aveva commentato duramente. Lei si era allontanata per capire, lanciando però una provocazione al cantante napoletano. Anna ha infatti raccontato che i primi giorni trascorsi da sola si sentiva spaesata e voleva che Gigi andasse a prenderla. Lui però non lo ha fatto: “Volevo venisse a riprendermi sotto il palazzo. Invece si è perso sul raccordo anulare” ha affermato ironicamente la cantante.

I due non vivono più insieme da diverso tempo. Lui è rimasto nella loro villa all’Olgiata, mentre lei si è trasferita in un appartamento ai parioli, con il figlio Andrea.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio news: torna il sereno

Un mese fa, alcune foto pubblicate da Chi hanno fatto sperare in un riavvicinamento fra i due amati cantanti. Dopo pochi giorni era però arrivata la smentita della Tatangelo che aveva annunciato seccamente “Ora sono rinata. Mi sono ripresa la mia età”.

Ora un video che impazza sul web ha riacceso la speranza dei fan che non vedono l’ora di rivederli insieme. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio appaiono sereni al matrimonio del nipote di Gigi, dove hanno cantato insieme per i neo sposi. Uno accanto all’altra, davanti al pianoforte, hanno intonato il brano “Un nuovo bacio”. Chissà se torneranno a baciarsi anche loro?!

Sicuramente, nonostante l’allontanamento, stanno cercando di mantenere buoni rapporti per il loro piccolo Andrea. Del resto la stessa Anna, in una recente intervista ha rivelato “Ci lega un bambino e un grande sentimento”.

Ieri abbiamo avuto l'onore ed il piacere di immortale uno degli eventi #top del nostro ■weddingTour2018■. Grazie alle famiglie D'Alessio & Poziello per la loro splendida accoglienza! #topwedding Gigi D'Alessio, Anna Tatangelo, Checco D'Alessio, Rosario Miraggio, Ivan Granatino. ALESSANDRA&RAFFALE @gigidalessioreal @annatatangeloofficial #semplicementelaganà Laganà studios Photography Laganà Cinematography @laganafotografia @laganacinematography #gigidalessio #annatatangelo #rosariomiraggio #ivangranatino #laganàstudiosphotography #laganàcinematography #destinationwedding #wedding #videographer #elopement #wedding #weddingfilm #bride #weddingvideographer #elopementwedding #instawedding #casamento #emotions #filmmaker #vscofilm #italy #groom #weddingphotography #matrimonio #bridal #italianwedding #weddingportrait

A post shared by Davide Laganà (@laganacinematography) on

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.