- Advertisement -

- Advertisement -

Eliminati Gf Vip oggi, che cosa succede dopo il ritiro di Bellavia: nomination, televoto, provvedimenti in arrivo

Dopo il ritiro di Marco Bellavia, al Grande Fratello Vip si apre un nuovo televoto: chi è l'eliminato?

0 686

Al Gf Vip c’è stato il primo ritiro, nessuno sarà eliminato nella puntata di oggi, lunedì 3 ottobre 2022, ma ci saranno provvedimenti. Questo è quanto emerge dalle anticipazioni dopo il caso scatenato da Marco Bellavia. L’ex conduttore di Bim bum bam si è ritirato dal reality di Canale 5 e il Grande Fratello ha annullato al televoto. Che cosa accade ora? Gli utenti sui social hanno accusato numerosi vipponi di bullismo e ne hanno chiesto la squalifica. Tutto quello che accadrà nella puntata di stasera.

Eliminati Gf Vip oggi, che cosa succede dopo il ritiro di Bellavia: provvedimenti in arrivo

La quinta puntata del Grande Fratello Vip, in onda oggi, lunedì 3 ottobre 2022, in prima serata su Canale 5, si apre con il caso Marco Bellavia. L’ex conduttore di Bim bum bam si è ritirato dopo essere stato nominato. Dopo essere entrato nella casa aveva parlato apertamente agli altri inquilini dei suoi problemi di depressione. Tuttavia nessuno lo ascoltava e soprattutto gli credeva. Lui si è sentito emarginato e ha deciso di uscire dalla casa. Diversi concorrenti lo hanno accusato di essere falso, altri addirittura pazzo. Secondo alcuni non sarebbe mai dovuto andare nel reality con quei problemi. L’unica ad avvicinarsi a Bellavia è stata Antonella Fiordalisi.

Dopo il suo ritiro, gli utenti social hanno mostrato tutto il loro affetto, sostenendolo e chiedendo la squalifica di chi lo ha attaccato. Nella puntata del 3 ottobre 2022 si attendono provvedimenti nei confronti di alcuni concorrenti.

Televoto annullato

Al televoto c’erano Marco Bellavia, Giaele De Donà e Giovanni Ciacci. La votazione è però stata annullata dopo il ritiro del concorrente. Secondo i sondaggi, l’eliminato sarebbe stato il costumista. L’ex conduttore di Bim bum bam invece era il favorito. Al Grande Fratello Vip non c’è ancora stata la prima eliminazione.

Nella puntata del 3 ottobre 2022 verranno fatte le nuove nomination e si aprirà un nuovo televoto.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.