- Advertisement -

- Advertisement -

Eliminato Gf Vip 2021 ieri sera, chi è uscito dal Grande Fratello il 6 dicembre: era inaspettato

Ecco il decimo eliminato del Gf Vip 2021: ieri sera una delle tre Vippone in nomination è uscita definitivamente dalla Casa

0 21.796

Nuovo eliminato al Gf Vip 2021 ieri sera: in questo articolo scopriamo chi è uscito dalla casa lunedì 6 dicembre. Il televoto era tutto al femminile. Ad abbandonare definitivamente la casa è stata una Vippona. Scopriamo tutto quello che è successo. Prima di conoscere le percentuali del verdetto vi diciamo che nella serata non sono mancati pianti, litigi e baci.

La diretta è iniziata come sempre alle 21:35 in prima serata su Canale 5. Alfonso Signorini ha salutato il pubblico a casa e le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. In studio erano presenti tutti gli eliminati della sesta edizione del reality. Si è parlato tanto di amore, ma la puntata è iniziata con un nuovo scontro fra Maria Monsè e Lulù Selassiè. Nella puntata precedente le due se ne erano dette di tutti i colori. I concorrenti erano dovuti intervenire per tenerle lontane. Ieri sera però Maria ha rivelato di aver chiesto scusa alla giovane principessa. Quest’ultima è stata invece esortata dal conduttore a chiedere a sua volta scusa per aver chiamato la showgirl “idiota”. Andiamo per gradi e scopriamo subito chi c’era in nomination e dunque rischiava l’eliminazione.

Eliminato Gf Vip 2021 ieri sera 6 dicembre

La venticinquesima puntata era attesissima per il verdetto finale. Al televoto c’erano infatti due delle principesse Selassiè, Lulù e Jessica, e Patrizia Pellegrino. La sfida era ancora tutta al femminile, ma questa volta una di loro ha abbandonato la casa. Nella puntata precedente, quella di venerdì, queste tre erano in nomination con Gianmaria Antinolfi. Nessuno era stato eliminato, ma il più votato aveva ottenuto l’immunità e aveva scelto chi mandare direttamente al televoto. Il favorito era Gianmaria. La meno votata era Patrizia Pellegrino che aveva ottenuto meno del 7% dei voti.

Ma chi è uscito dal Grande Fratello Vip ieri sera? La preferita è stata JESSICA SELASSIE, che è diventata immune. Nessuno ha potuto nominarla. La decima eliminata del Gf Vip 2021 è fra Lulù e Patrizia.

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera: l’eliminato

Prima di rivelare il nome del decimo eliminato del Grande Fratello Vip, ieri sera Alfonso Signorini ha parlato ancora di amore. Prima ha mostrato un video sui baci super passionali fra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Nelle prime settimane nella Casa più spiata d’Italia, i due si erano avvicinati ed erano scattate alcune effusioni. Dopo poco tempo però la ex tronista aveva iniziato a stancarsi dell’imprenditore napoletano. La ragazza ha spesso rivelato che fra i due non sarebbe mai potuto nascere nulla. Negli ultimi giorni, complice anche qualche bicchiere di troppo, Sophie si è improvvisamente lasciata andare e fra i due Vipponi sono scattati baci davvero passionali. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato viste le innumerevoli critiche della giovane ad Antinolfi. Eppure una sera, i due si sono ritrovati nello stesso letto e si sono baciati. Sabato sera addirittura si sono dati un bacio con la lingua davanti a tutti.

Signorini ha voluto capire che cosa provano i due protagonisti. Sophie ha confessato che quei baci erano assolutamente veri. Ha però nuovamente spiegato che fra lei e Gianmaria c’è una forte attrazione fisica, ma manca il dialogo. Prima di rivelare il nome del decimo eliminato del Gf Vip 2021 ieri sera si è parlato anche di un’altra presunta coppia in via di formazione. Parliamo di Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. Da quando lui è entrato nella Casa, la showgirl napoletana ha ritrovato il sorriso. I due sono apparsi piuttosto complici e affiatati. Non sono mancate le coccole e il loro avvicinamento ha fatto molto chiacchierare.

Se da un lato c’è chi pensa che fra i due stia nascendo l’amore, dall’altro c’è chi ritiene che si tratti solo di strategia. Sonia Bruganelli ha anche dato a Miriana della incoerente. Come proseguirà la storia? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate. ma ora torniamo al nostro argomento principale. Chi è uscito dalla casa del Grande Fratello ieri sera, 6 dicembre 2021? Abbiamo detto che Jessica è stata la prima a salvarsi. L’eliminata è dunque fra Patrizia Pellegrino e Lulù Selassiè. Ecco l’esito del televoto.

Gf Vip, eliminato ieri sera: chi è uscito dalla casa il 6 dicembre 2021

Il reality di Canale 5 è giunto alla venticinquesima puntata, ma gli eliminati sono solo dieci. Questo perchè in numerose serate, il meno votato non è uscito dalla casa. Il meccanismo di gioco quest’anno è diverso. Il concorrente più votato diventa sempre immune dalle nomination. Se il televoto non è eliminatorio, il meno votato non abbandona la casa. Il favorito può scegliere chi mandare direttamente in nomination fra i meno votati.

Il televoto del Grande Fratello Vip ieri sera prevedeva un’eliminazione. Una delle tre Vippone in sfida è uscita definitivamente dalla Casa del Gf Vip. Come abbiamo rivelato prima, la gara era tutta al femminile fra Lulù Selassiè, Jessica Selassiè e Patrizia Pellegrino. La più amata dal pubblico è stata Jessica, la più grande delle tre principesse etiopi. Chi è stato eliminato ieri sera al Gf Vip 6?

Ad abbandonare definitivamente la casa è stata PATRIZIA PELLEGRINO.

Da non perdere:

Grande Fratello VIP Anticipazioni 13 Dicembre 2021

Decimo eliminato Grane Fratello Vip 2021: ieri sera una nuova eliminazione

Sono dieci i concorrenti usciti dalla casa del Gf Vip 6 fino a ieri sera. Il primo è stato Tommaso Eletti, il secondo Andrea Casalino. Ad uscire per terzo è stato Samy Youssef seguito da un altro uomo, il giornalista sportivo Amedeo Goria. Il Grande Fratello ha poi deciso che le nuove nomination dovevano essere fatte fra donne.  Ad uscire dalla casa sono così state delle Vippone. Raffaella Fico, Ainett Stephens e Jo Squillo sono state eliminate nelle puntate successive. Poi ha abbandonato il reality anche Nicola Pisu, seguito da Clarissa Selassiè. La decima eliminata è Patrizia Pellegrino.

Eliminazione Grande Fratello ieri sera: le percentuali del televoto

Prima di ogni puntata è sempre possibile farsi un’idea sull’esito del televoto grazie ai sondaggi. Nella venticinquesima puntata la concorrente più votata è stata Jessica, contrariamente a quanto prevedevano alcuni sondaggi. Sono Grande Fratello ForumFree, la più amata sarebbe stata Patrizia Pellegrino. Jessica Selassié era invece a rischio eliminazione.

Ecco le percentuali del sondaggio sul televoto. La più grande delle tre principesse aveva ottenuto solo il 26,83% delle preferenze. Lulù Selassiè aveva ottiene il 32,66% dei voti. La più votata, sempre secondo il sondaggio, era invece Patrizia Pellegrino con il 40,51% dei consensi. Il verdetto comunicato da Signorini era invece completamente diverso. Jessica infatti è stata la concorrente più votata. Perchè c’è stata questa differenza? I sondaggi vengono indetti e chiusi prima di ogni puntata. Il televoto invece viene chiuso solo durante la diretta. Fino a quel momento dunque i fan del reality possono continuare a votare. Alfonso Signorini comunica le percentuali del televoto solo dopo.

Al Grande Fratello Vip ieri sera c’è stata la decima eliminazione, ma il gioco continua per tutti gli altri. I Vipponi hanno anche scoperto che il Gf Vip durerà fino al 14 marzo 2022. Chi resterà nella Casa? Ora la scelta è tutta dei Vipponi.

 

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.