- Advertisement -

- Advertisement -

Sondaggio televoto Grande Fratello Vip: ecco l’eliminato del 6 dicembre 2021

Nuovo televoto del Gf Vip 2021, nuovi sondaggi: decimo eliminato in arrivo. Ecco chi esce dalla casa stasera secondo Grande Fratello Forum e Reality House

0 4.018

Come per ogni puntata che si rispetti, anche per quella di stasera, lunedì 6 dicembre 2021, è stato indetto un sondaggio sul televoto del Grande Fratello Vip 6. Manca pochissimo alla partenza della venticinquesima puntata. Tutta l’attenzione è sul decimo eliminato della sesta edizione. Un concorrente uscirà definitivamente dalla Casa più spiata d’Italia. Questa volta infatti il televoto è eliminatorio e per uno dei Vipponi in nomination l’avventura finirà. Chi rischia di più?

Sondaggio televoto Grande Fratello Vip: ecco l’eliminato

Grazie ai sondaggi di Reality House e Forum Free possiamo farci un’idea su quello che potrebbe essere l’esito del televoto del Gf Vip di stasera. Nelle ultime settimane il cast si è arricchito di nuove personalità. Nella Casa sono entrati ben 6 concorrenti che hanno completamente rinnovato gli equilibri fra gli inquilini. Loro sono Maria Monsè entrata il 22 novembre con Patrizia Pellegrino. Le due dame sono state seguite da Biagio D’Anelli, Giacomo Urtis, Valeria Marini e Ferdinando Giordano, entrati invece il 29 novembre.

Ti potrebbe interessare anche:

Grande Fratello Vip, sondaggi eliminato televoto stasera: le percentuali del 13 dicembre 2021

Nella puntata del 6 dicembre 2021 un concorrente sarà eliminato e i legami fra i Vipponi cambieranno ancora. Alfonso Signorini si collegherà con loro alle 21:45 e la puntata andrà in onda in diretta tv su Canale 5. Tanti gli argomenti di cui parlare, dall’amore fra Alex Belli e Soleil Sorge alle litigate fra Lulù e Maria Monsè. Da non tralasciare il legame molto particolare che sta nascendo fra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. Ovviamente si parlerà anche dei baci infuocati fra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi.

L’attenzione del pubblico sarà anche però sul decimo eliminato. In nomination ci sono tre concorrenti donne. Il televoto è dunque ancora tutto femminile. Alcuni sondaggi ci permettono di capire chi è il concorrente meno votato, che rischia dunque l’eliminazione. Ecco le percentuali di Reality House e Forum Free.

Eliminato 6 dicembre secondo i sondaggi: televoto al femminile

Prima di vedere le percentuali dei sondaggi sul televoto del gf Vip di stasera, scopriamo chi sono i concorrenti in nomination. In sfida troviamo le Lulù Selassiè, Jessica Selassiè e Patrizia Pellegrino. Le tre Vippone si sono già scontrate nella scorsa puntata. La meno votata era risultata la showgirl. Questa volta si potrebbe verificare un ribaltone.

Secondo i sondaggi sul Grande Fratello Vip, la sfida sarebbe ancora aperta. RealityHouse e Grande Fratello ForumFree mostrano però percentuali diverse. Andiamo a vederle.

Percentuali televoto Grande Fratello Vip secondo i sondaggi

Secondo la rilevazione di Reality House ci sarebbe un pari merito. Patrizia Pellegrino e Lulù Selassiè hanno ottenuto infatti il 33% dei voti. Eliminate o favorite? Sarebbero proprio loro a rischiare di uscire definitivamente dalla casa del Gf Vip. Jessica Selassiè è infatti la più amata con il 34% dei voti. Come si può notare le percentuali sono però molto simili. La gara è dunque ancora aperta e scopriremo solo durante la diretta chi sarà il decimo eliminato del Grande Fratello Vip 2021.

Per comodità, riportiamo le percentuali del sondaggio sul televoto di stasera secondo Reality House:

  • Lulù Selassiè: 33%
  • Patrizia Pellegrino: 33%
  • Jessica Selassiè: 34%

Ti potrebbe interessare anche:

Grande Fratello VIP Anticipazioni 13 Dicembre 2021: O restano o eliminazioni multiple

Ad indire una rilevazione è anche Grande Fratello ForumFree, secondo cui la situazione è più nitida. La meno votata in questo caso sarebbe Jessica Selassié. La più grande delle principesse etiopi ottiene infatti solo il 26,83% dei voti. Sarà lei a dover uscire dalla casa? Nel sondaggio troviamo poi la piccola Lulù che ottiene il 32,66% delle preferenze.

La più votata secondo il sondaggio di Grande Fratello ForumFree è Patrizia Pellegrino. La showgirl ottiene il 40,51% dei voti, ribaltando completamente il televoto di venerdì scorso. In quell’occasione era infatti stata votata solo dal 6% del pubblico.

Ecco anche in questo caso un riepilogo delle percentuali.

  • Jessica Selassiè: 26,83%
  • Lulù Selassiè: 32,66%
  • Patrizia Pellegrino: 40,51%

La più votata secondo questa rilevazione è dunque la Pellegrino che così diventerebbe immune e potrebbe decidere chi mandare in nomination. La Vippona meno votata sarà invece eliminata nella puntata del Grande Fratello Vip 2021, in onda stasera 6 dicembre su Canale 5 alle 21:45.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.