- Advertisement -

- Advertisement -

Grande Fratello Vip anticipazioni stasera 10 dicembre 2021: Soleil contro Sophie, il prolungamento…

Il Gf Vip torna stasera con una nuova puntata ricca di colpi di scena: ecco le anticipazioni, chi è in nomination e come va fra Alex e Soleil

0 3.543

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip sono esplosive: il reality condotto da Alfonso Signorini torna stasera, venerdì 10 dicembre 2021, con una nuova puntata ricca di sorprese. Al televoto vi sono ben sei concorrenti: Biagio D’Anelli, Maria Monsè, Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Jessica Selassiè, Miriana Trevisan. Chi di loro sarà il più votato? Il meno votato sarà eliminato? Tutta sulla ventiseiesima puntata del Gf Vip 6.

Grande Fratello Vip anticipazioni stasera 10 dicembre 2021: chi è in nomination

“Il televoto è ufficialmente aperto: scegli chi vuoi salvare tra Maria, Soleil, Sophie, Jessica, Miriana e Biagio!”. Questo il post del Grande Fratello su Instagram, con i nomi dei concorrenti che sono finiti in nomination. La sfida è tutta fra loro. Le anticipazioni del Gf Vip di stasera rivelano però che il televoto non è eliminatorio. Il Vippone meno votato resterà dunque nella casa. Il meccanismo del gioco sarà però sempre lo stesso. Il concorrente più amato sarà immune dalle nomination, ma deciderà chi mandare direttamente al televoto nella prossima puntata.

Ti potrebbe interessare anche:

Grande Fratello Vip, sondaggi eliminato televoto stasera: le percentuali del 13 dicembre 2021

La rosa dei concorrenti a rischio è decisamente assortita. Troviamo per la prima volta in sfida Biagio D’Anelli, una delle new entry. Lo showman è infatti entrato nella Casa il 29 novembre insieme a Valeria Marini e Giacomo Urtis. Negli ultimi giorni si è parlato molto di lui per il suo avvicinamento a Miriana Trevisan. Da quando lui ha fatto il suo ingresso, la showgirl sembra aver ritrovato il sorriso e la serenità. Può nascere l’amore fra loro? C’è chi lo pensa e c’è invece chi parla solo di strategia. Non bisogna dimenticare infatti che Biagio ha una fidanzata che lo aspetta fuori dalla Casa.

Le anticipazioni del Grande Fratello di stasera rivelano anche che la gara sarà piuttosto accesa fra Soleil e Sophie. Le due ragazze sono due protagoniste indiscusse della sesta edizione del reality. Se inizialmente non si tolleravano, poi hanno iniziato ad andare d’accordo. Una sera, complice qualche bicchiere di vino di troppo, si sono anche date un bacio super passionale davanti ad Alex Belli. Non sono però poi mancati nuovi battibecchi. La Sorge accusa la Codegoni di copiarla. Le due influencer sono sempre al centro dei riflettori per i loro “flirt” nella casa.

Soleil è sempre più vicina ad Alex. I due, nonostante dubbi e ripensamenti continui, non rinunciano mai alla buonanotte e alle coccole sotto le lenzuola. Sophie invece si è completamente lasciata andare e i baci passionali con Gianmaria Antinolfi non si contano più. Si sono formate delle vere e proprie coppie e nessuna delle due continuerà dopo l’avventura al Gf Vip 6?

In nomination troviamo anche Miriana Trevisan e Jessica Selassiè. Le due sono state più volte al televoto ma se la sono sempre cavate. Avranno fatto breccia nel cuore del pubblico di Canale 5? Infine in nomination c’è Maria Monsè. La showgirl ha litigato moltissimo con Lulù Selassiè. Da che parte stanno i fan del reality? Le due hanno fatto davvero pace o c’è ancora tensione fra loro?

Grande Fratello Vip anticipazioni: nessun eliminato

Il televoto non è eliminatorio. Stasera 10 dicembre 2021 non ci sarà alcun eliminato al Gf Vip, come rivelano le anticipazioni. Il concorrente meno votato non dovrà abbandonare la Casa. ma chi sarà il Vippone più votato? Nelle ultime settimana la più amata dal pubblico è spesso stata Soleil Sorge. Non si esclude che anche stasera possa stracciare gli sfidanti. Se lei sarà ancora la favorita, nessuno potrà mandarla in omination. Lei potrà però decidere chi mandare direttamente al televoto nella prossima puntata.

Gf Vip anticipazioni stasera: chi abbandona la casa per il prolungamento

Alfonso Signorini potrebbe rivelare stasera il prolungamento del reality. I concorrenti non sanno ancora che il Gf Vip 6 non finirà a dicembre, ma continuerà fino al 14 marzo 2022. Per alcuni si tratterà di una notizia gradita, per altri assolutamente no. In questi giorni i fan stanno cercando di capire chi lascerà la casa e chi invece accetterà la sfida.

L’anno scorso sono stati diversi i Vipponi che hanno abbandonato per trascorrere le feste natalizie e di fine anno con i propri cari. Fra questi ricordiamo soprattutto Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini. Anche quest’anno Mediaset ha deciso di fare una sorpresa ai gieffini, prolungando l’avventura oltre la data inizialmente fissata per la fine. La sesta edizione sarebbe dovuta finire il 13 dicembre, ma andrà avanti fino a metà marzo. Negli ultimi giorni alcuni Vipponi hanno iniziato a sospettare che possa esserci un prolungamento. Qualcuno ha anche già comunicato la decisione che prenderà. Katia Ricciarelli potrebbe lasciare la Casa.

Le anticipazioni del Grande Fratello Vip rivelano che Signorini potrebbe annunciare il prolungamento proprio stasera. L’appuntamento è per le 21:45 in diretta tv su Canale 5.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.