- Advertisement -

- Advertisement -

Sondaggi Gf Vip, chi è eliminato al televoto stasera 10 dicembre 2021: colpo di scena

Il Gf Vip torna con una nuova puntata e un televoto bomba: in sfida sei concorrenti agguerritissimi

0 1.967

Il Gf Vip torna stasera, venerdì 10 dicembre 2021, con una nuova puntata ricca di colpi di scena e un televoto difficilissimo: ecco il risultato dei sondaggi. In sfida ci sono ben sei concorrenti pronti a misurarsi con il gradimento del pubblico. Chi diventerà immune? Ricordiamo che il concorrente più votato potrà mandare direttamente al televoto uno dei meno votati.

Sondaggi Gf Vip 2021: il televoto di stasera

Soleil Sorge, Jessica Selassié, Biagio D’Anelli, Miriana Trevisan, Maria Monsé e Sophie Codegoni sono i sei concorrenti al televoto del Gf Vip di stasera. Alfonso Signorini aprirà la diretta come sempre alle 21:45 su Canale 5 collegandosi con la casa eraccontando tutto quello che è successo nell’ultima settimana. Non sono mancate nuove litigate, ma soprattutto non sono mancati baci. Durante la diretta si parlerà ancora del legame fra Alex Belli e Soleil Sorge, della litigata di quest’ultima con Sophie, del continuo tira e molla di Lulù e Manuel e molto altro.

Naturalmente al centro dell’attenzione c’è il televoto. I sondaggi indetti sul web ci permettono sdi scoprire qual è andamento del gradimento del pubblico. Andiamo a vedere i dati.

Sondaggio televoto Grande Fratello Forum Free

Ad indire un sondaggio sul televoto del Grande Fratello Vip di stasera è il portale grandefratello.forumfree. Le percentuali parlano chiaro. Soleil Sorge è ancora una volta la più amata dal pubblico. L’influencer italo-americana, complice anche il suo legame chiacchieratissimo con Alex Belli, è sempre al centro dell’attenzione. Tutti la vogliono nella casa e apprezzano il suo comportamento schietto e diretto. Anche questa volta sarebbe lei ad aggiudicarsi l’immunità.

Se lei risulta la più votata, a giocarsela bene sono anche Jessica Selassié e Miriana Trevisan. Quest’ultima continua a piacere al pubblico e in molti la considerano la “vera regina della casa”. La showgirl napoletana è finita spesso in sfida, ma si è sempre salvata. Una volta è stata eliminata ma il suo bussolotto conteneva il biglietto di ritorno. Si è così salvata ed è rimasta nella casa. Dal sondaggio sul televoto Gf Vip di stasera ne escono male invece gli altri tre Vipponi. Staimo parlando si Sophie, Biagio e Maria.

Percentuali televoto Grande Fratello Vip stasera: il risultato del sondaggio

Le percentuali del sondaggio sul televoto del Gf Vip di stasera 10 dicembre 2021 vedono in testa Soleil Sorge. Il meno votato sarebbe invece Biagio D’Anelli. L’influencer italo-americana riuscirebbe ad ottenere l’immunità anche questa volta grazie al 35% dei consensi. Al secondo posto troviamo Jessica Selassiè con il 26& dei voti. Miriana Trevisa riesce a portarsi a casa il 21% delle prefenze. Negli ultimi posti abbiamo invece Sophie Codegoni con l’8% dei consensi, seguita da Maria Monsè che ottiene solo il 6% del gradimento. Ultimo invece Biagio D’Anelli con il 4% dei voti.

Riepilogando, ecco le percentuali del sondaggio sul televoto Gf Vip di stasera:

  • Soleil Sorge 35%
  • Jessica Selassié 26%
  • Miriana Trevisan 21%
  • Sophie Caldonazzo 8%
  • Maria Mosé 6%
  • Biagio D’Anelli 4%

Televoto Gf Vip 2021 stasera: nessun eliminato

Chi esce dalla Casa del Grande Fratello Vip? Stasera non ci sarà alcun eliminato. Il televoto non è eliminatorio. Se anche Biagio D’Anelli dovesse essere il meno votato, non abbandonerebbe comunque il gioco. Il più votato potrà invece chi mandare direttamente in nomination fra i meno favoriti. ma chi decideranno di votare i vari Vipponi?

Se Soleil dovesse essere la favorita potrebbe fare il nome di Miriana Trevisan. A sua volta quest’ultima potrebbe nominare la prima. Fra le due vi sono stati diversi contrasti che non sono stati completamente appianati. Jessica Selassiè invece potrebbe fare il nome di Maria Monsè, visto il recente litigio con Lulù.

Ricordiamo che il televoto del Grande Fratello Vip di stasera sarà chiuso solo durante la diretta. Fino a quel momento tutto potrebbe cambiare cambiare.

Gf Vip, sondaggi televoto stasera: sul web è lotta fra Soleil e Miriana

La lotta per l’immunità sarebbe tutta fra Soleil Sorge e Miriana Trevisan. Le due donne sono protagoniste indiscusse del Gf Vip 6. La prima continua a far chiacchierare per la sue “storia” con Alex Belli. La seconda è stata sotto i riflettori prima per l’avvicinamento a Nicola Pisu, ora per il suo rapporto sempre più stretto con Biagio D’Anelli.

Sono moltissimi i fan che sostengono l’influencer. “Come sempre sostengono Sole – scrive un utente – che è l’unico motivo per seguire il programma”. “Salvo Soleil nella speranza che mandi al televoto Miriana”, tuona un altro. “In assoluto Soleil, ha carattere e voglia di emergere – si legge ancora sui social – senza di lei il GF sarebbe una noia mortale”.

Tuttavia c’è anche chi proprio non sopporta Soleil. “E’ odiosa e supponente – commenta un fan del reality – spero che Miriana o Jessica possano batterla solo per non vedere quel suo sorrisino superbo”. “A me Soleil prima piaceva ma di questa soap con Belli davvero non se ne può più, ha stufato tanto”, scrive un’altra.

Anche Miriana ha numerosi sostenitori, ma gli attacchi non mancano. “E’ la vera queen della casa – scrive una fan – l’unica che ha il coraggio di mettersi contro quella prepotente di Soleil”. “Miriana fa tanto la santarellina – tuona però un’altra – ma è l’apoteosi dell’incoerenza. Ha trattato da schifo il povero Nic e ora fa la smorfiosa con Biagio. Quindi ora non c’è il figlio a casa che la guarda?”.

Televoto Grande fratello vip: Biagio eliminato secondo le percentuali

Se a contendersi l’immunità sono Miriana e Soleil, anche Jessica non se la cava male. La sua presenza nella casa non ha ancora lasciato il segno, però da quando si è sganciata dal trio formato con le sorelle sta finalmente emergendo. “Salvo Jessica perché ultimamente è pazzesca e mi sta dando tante soddisfazioni”, scrive un utente. “Tocca scegliere tra Jessica e Miriana – commenta una fan – a questo punto del gioco ci vorrebbe un esito diverso dalla solita scontata vittoria di Soleil. Io scelgo la Selassié perché da qualche settimana la vedo bella pimpante”.

Va invece molto male per gli latri tre Vip in gara. Per Sophie, Maria e Biagio il gradimento è bassissimo. “Spero esca una tra Biagio e Maria – si legge sui social – sono gli ultimi arrivati ed è giusto che ad andare avanti siano i concorrenti veterani”. “Non ci crede nessuno. Sophie si è riavvicinata a Gianmaria perché ha capito che senza quella storia era una presenza anonima nella casa. Per me è una falsa e spero che sia la prossima a fare le valigie”, tuona un’utente parlando della ex tronista di Uomini e Donne.

Per scoprire il risultato del televoto di stasera non resta che guardare la puntata del Grande Fratello Vip su Canale 5 alle 21:45.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.