- Advertisement -

- Advertisement -

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera, eliminato Gf Vip 10 dicembre 2021: il disastro in diretta

Nuovo eliminato al Grande Fratello Vip nella puntata di ieri sera 10 dicembre 2021? Attenzione, non è come sembra

0 11.020

Chi è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip ieri sera, venerdì 10 dicembre 2021? Il reality più seguito in Italia ha regalato una nuova puntata ricca di emozioni, ma soprattutto di scoop. Alfonso Signorini aveva dei veri e propri assi nella manica da sfoggiare durante la diretta. La serata è iniziata alle 21:35 su Canale 5. Nessuno dei concorrenti sapeva quale bomba sarebbe stata lanciata dallo studio. Nelle ultime ore una paparazzata spiazzante ha travolto Delia Duran e di conseguenza Alex Belli. Se il “traditore” nelle ultime settimane è stato lui, sembra che la bella modella abbia messo a segno uno scacco matto. L’influencer è stata beccata in compagnia di un altro uomo in atteggiamenti inequivocabili. Prima di scoprire che cosa è successo parliamo dell’eliminato di ieri sera. Attenzione. Se ti stai chiedendo chi ha abbandonato la casa del Gf Vip devi sapere una cosa.

Eliminato Gf Vip 2021 ieri sera: chi è uscito dalla casa

Il reality condotto da Alfonso Signorini continua a stupire. I fan continuano a chiedersi se quello che vedono sia vero e tutto frutto di finzione. La sesta edizione è infatti sempre ricca di colpi di scena, alcuni sembrerebbero però architettati a tavolino. Se fino ad oggi tutti erano concentrati sulla liason fra Alex Belli e Soleil Sorge, che si comportavano come se lui non fosse “sposato”, ora l’attenzione è tutta su Delia. La modella è stata paparazzava mentre dava un bacio super passionale ad un uomo misterioso.

Ti potrebbe interessare anche:

Grande Fratello Vip, sondaggi eliminato televoto stasera: le percentuali del 13 dicembre 2021

Andiamo però con calma e parliamo prima dell’eliminato del Grande Fratello Vip ieri sera. Ebbene, il 10 dicembre 2021 non c’è stata alcuna eliminazione. Al televoto c’erano ben sei concorrenti. Nessuno di loro è uscito dalla casa. Ormai gli amanti del programma sono abituati. Spesso il meno votato non viene eliminato, ma rischia di essere mandato direttamente al televoto dal più votato. Ecco com’è andata.

Nessun eliminato fra sei concorrenti: la più votata è Soleil

Il televoto del Grande Fratello Vip di ieri sera era davvero corposo. In nomination erano finiti sei Vipponi pronti a misurarsi con il gradimento del pubblico. Parliamo di Soleil Sorge, Sophie Codegoni, Miriana Trevisan, Biagio D’Anelli, Maria Monsè e Jessica Selassiè. Nessuno di loro è stato eliminato, ma alcuni hanno rischiato grosso.

La più votata dal pubblico è ancora una volta Soleil Sorge. L’influencer ha deciso di mandare direttamente al televoto Sophie Codegoni. Negli ultimi giorni fra le due c’è stata una litigata davvero furibonda. Il loro rapporto non sembra assolutamente migliorare e questa nomination ne è la conferma.

Biagio sarebbe stato eliminato secondo il sondaggio sul televoto del Gf Vip

Prima di ogni puntata vengono indetti alcuni sondaggi che permettono di farsi un’idea sulle preferenze del pubblico a casa. Secondo grandefratello.forumfree, a rischiare l’eliminazione sarebbe stato Biagio D’Anelli. L’attore ha infatti ottenuto una percentuale di voto bassissima. Solo il 4%. Poco sopra di lui c’era Maria Monsè con il 6% delle preferenze. A salire trovavamo Sophie Codegoni con l’8% dei voti. Nonostante i suoi baci appassionati con Gianmaria Antinolfi, molti fan la vogliono fuori dalla casa. A giocarsela secondo i sondaggi sul possibile eliminato Gf Vip ieri sera erano Miriana che ha ottenuto il 21% dei consensi, Jessica con il 26% dei voti e Soleil Sorge con il 35%. Secondo il web prima della puntata, a meritarsi l’immunità era ancora una volta l’influencer italo-americana.

Eliminato Gf Vip 2021: chi è uscito nella scorsa puntata

Nella precedente puntata del Grande Fratello Vip 6 era stata eliminata una donna. Lei è Patrizia Pellegrino, entrata il 22 novembre 2021. La sua avventura nella Casa più spiata d’Italia è stata davvero breve. Il suo carattere fumantino l’ha portata a litigare subito con alcuni Vipponi. Il pubblico ha potuto vedere anche il suo lato più tenero mentre parlava dei figli insieme ad Alfonso Signorini. Tutto questo però non è bastato. Ha perso la sfida contro Lulù e Jessica Selassiè ed è stata eliminata definitivamente dal Gf Vip 6.

Ti potrebbe interessare anche:

Grande Fratello VIP Anticipazioni 13 Dicembre 2021

Tutti gli eliminati: chi è uscito dalla casa del Grande Fratello

Nonostante il reality sia giunto alla ventiseiesima puntata, i Vipponi eliminati sono molto pochi. Questo perchè nella sesta edizione spesso il televoto non è eliminatorio. Il meno votato a volte non rischia di uscire, ma non bisogna prendere troppo sottogamba questo nuovo regolamento. Il gradimento del pubblico è sempre fondamentale. I concorrenti eliminati fino a ieri sera nella sesta edizione del Gf Vip sono Tommaso Eletti, Andrea Casalino, Samy Youssef. Dopo questo ha abbandonato il gioco il giornalista sportivo Amedeo Goria, seguito da Raffaella Fico e Ainett Stephens. Poi è uscita Jo Squillo seguita da Nicola Pisu. Infine sono state eliminate Clarissa Selassiè e Patrizia Pellegrino.

 

 

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.