- Advertisement -

- Advertisement -

Ema Stokholma e Angelo Madonia sono fidanzati? Stanno insieme? Le ultime news sulla coppia di Ballando con le Stelle 2022

Lei dj lui ballerino, si sono ritrovati insieme a Ballando con le Stelle. Fra loro è scattato l'amore?

0 389

Ema Stokholma e Angelo Madonia formano una delle coppie del dance show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle 2022. Puntata dopo puntata, fra i due si è creata una particolare alchimia e ora i telespettatori vogliono sapere se i due sono fidanzati. Che cosa c’è fra la disk jokey e il ballerino professionista?

Ema Stokholma e Angelo Madonia sono fidanzati

Complici, bravi e belli… le caratteristiche per una love story ci sono tutte. Ema Stokholma e Angelo Madonia stanno conquistando sempre più telespettatori e oltre a piacere mentre ballano, i due piacciono sempre più come coppia. Ma che cosa c’è fra loro? Solo un rapporto di lavoro o qualcosa di più? Non è la prima volta che a Ballando con le Stelle si parli di possibile amore fra i concorrenti in gara e i loro maestri. Lo scorso anno avevano fatto molto chiacchierare Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

Nella puntata di Ballando con le Stelle 2022, Milly Carlucci ha mandato in onda un video in cui i due si prendevano in giro. Fra loro traspariva però una certa chimica. Una volta in studio, i giudici hanno iniziato a punzecchiarli. Il giudice popolare Rossella ha persino chiesto un bacio in diretta tv. Ema Stokholma e Angelo Madonia sono fidanzati? Stanno insieme? Vediamo tutto quello che c’è da sapere.

Ema Stokholma e Angelo Madonia stanno insieme?

Quando i due protagonisti scendono in pista a Ballando con le Stelle, il pubblico rimane sempre estasiato per la loro performance. Tecnica a parte, fra Ema e Angelo è palpabile un certo feeling. Impossibile negare che fra loro ci sia molta complicità, ma anche molta fiducia. Il pubblico, come accaduto anche altre volte, vorrebbe che i due fossero una coppia anche nella vita.

“Angelo è una persona su cui so di poter contare”, ha commentato la dj nella puntata di Ballando con le Stelle in onda su Rai 1 sabato 12 novembre 2022. “Non mi aspettavo di sentirmi così. Non so definire il nostro rapporto – ha aggiunto – ma stiamo bene”.

Dal canto suo, anche Madonia ha trovato in Ema un’amica, una complice, una persona che lo fa stare bene. Il ballerino ha raccontato di aver perso il papà da poco. Lei cerca sempre di supportarlo. Lui ha due figli.

“Questa unione mi sta curando – ha rivelato il ballerino – lei mi sta aiutando molto. Con lei sto meglio. Sto percorrendo questa parte della mia vita, vedremo dove ci porterà”. Ma quindi Ema Stokholma e Angelo Madonia stanno insieme e sono fidanzati? Nessuno dei due si è ancora espresso in modo così esplicito, ma le basi perché nasca l’amore, sempre se non è già nato, ci sono tutte.

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.