- Advertisement -

- Advertisement -

Chi ha il Covid nella casa del Grande Fratello: i positivi per ora sono quattro

Quattro concorrenti sono positivi la Covid: alcuni di loro erano al televoto che è stato per questo annullato

0 24

Arriva il Covid nella Casa del Grande Fratello Vip 7: quattro concorrenti sono positivi e il televoto è stato annullato. Alcuni di loro erano in sfida, ma la produzione è stata costretta a farli uscire temporaneamente dalla Casa. Gli utenti che hanno espresso la propria preferenza saranno rimborsati. Vediamo il comunicato ufficiale della produzione.

Chi ha il Covid nella casa del Grande Fratello

I concorrenti per ora positivi al Covid sono quattro: Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini. Il Gf ha fatto sapere che sono tutti in “buone condizioni” di salute. I quattro Vip sono usciti temporaneamente dalla casa e tutti gli altri inquilini sono monitorati.

Vediamo il comunicato ufficiale.

“A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile.

La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio. Nel frattempo, i concorrenti – informati della situazione – sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi.

Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

Positivi al Grande Fratello Rossetti, Onestini, Romita e Gnocchi

La prima ad avere sintomi è stata Patrizia Rossetti che era subito stata allontanata dalla Casa per fare dei controlli. La produzione aveva annunciato la sua uscita parlando di “motivi di salute” in modo molto generico. Poi è stato dato l’annuncio ufficiale: “A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile”.

Il Grande Fratello ha poi informato i fan del reality di Canale 5 anche sulle condizioni degli altri concorrenti. “La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast – si legge nel comunicato – e la situazione è in costante monitoraggio. Nel frattempo, i concorrenti – informati della situazione – sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi”.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.