- Advertisement -

- Advertisement -

La vera vita privata di Anthony Delon: fidanzata attuale, ex moglie, ex compagna e figli. La primogenita è stata riconosciuta dopo anni

Anthony Delon ha avuto relazioni con diverse bellissime donne: tutto sulla sua vita privata

0 915

Anthony Delon è un attore, figlio del famosissimo attore francese Alain Delon e di Nathalie. La sua vita è stata caratterizzata da numerosi trasferimenti in diversi paesi e ha visto momenti bui. L’interprete è stato anche in carcere e un giorno, dopo una rissa, ha assistito anche ad una sparatoria. Il suo carattere è sempre stato ribelle e selvaggio. Nel periodo in cui lui ha vissuto dal padre è finito spesso in collegio, proprio per il suo comportamento. Nella sua vita privata ci sono state diverse bellissime donne. Con alcune di queste ha anche avuto dei figli.

La vita privata di Anthony Delon: la fidanzata attuale è la bellissima Sveva Alviti

Prima di vedere chi è la ex moglie di Anthony Delon e quanti figli ha avuto, scopriamo chi è la sua fidanzata attuale. In realtà, secondo le ultime indiscrezioni, lui ora sarebbe single. Nel 2019 aveva però incontrato l’ultima sua fiamma, la bellissima Sveva Alviti, una modella italiana diventata famosa a New York. I due si sarebbero lasciati nell’agosto del 2021.

Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita privata.

Ex moglie

In passato Anthony Delon è stato con la bellissima Valérie Kaprisky, anche lei attrice. I due sono andati a convivere, ma la loro relazione non è durata a lungo. Lui si è successivamente messo insieme alla bravissima ballerina Marie Hélène, con la quale ha avuto una figlia, Alyson Le Borges, nel 1986. L’attore ha riconosciuto la piccola però dopo diversi anni.

I due si lasciano e nel giugno del 2006 Delon sposa Sophie Clerico, la quale diventa così sua moglie. Con lei ha due figli, Lou nato nel 1996 e Liv nata nel 2001. La coppia si separa nel 2012.

Una vita privata tra spostamenti ed eccessi

Anthony Delon è il figlio del famosissimo attore francese Alain Delon. Come il padre, anche lui è diventato attore rivestendo i panni di diversi personaggi sia in televisione sia al cinema. Classe 1964, l’attore è nato il 30 settembre a Hollywood. Quando lui era molto piccolo i suoi genitori si sono trasferiti in Francia. Il loro matrimonio non è durato molto e quando i due si sono separati, Anthony è cresciuto con il padrino e la madrina. La madre era troppo impegnata con il suo lavoro per potersi occupare di lui a tempo pieno.

Quando aveva 14 anni d’età, Anthony è andato a vivere col padre. Durante quel epriodo però è finito spesso in colleggio a causa del suo carattere ingestibile e selvaggio. Sua mamma nel frattempo era tornata in America, dove lui l’ha raggiunta parecchi anni dopo.

Athony ha smesso di frequentare la scuola a soli 17 anni. Durante la sua vita avrebbe commesso alcuni atti delinquenziali e nel 1983 è stato anche un mese nella prigione di Bois-d’Arcy. Lui era stato beccato dalle forze dell’ordine a bordo di una macchina rubata con una pistola automatica trafugata dai gendarmi. Un giorno ci fu addirittura una sparatoria sulla sua auto, dopo una rissa. Uno dei suoi soci fu colpito e Delon si trasferì a New York per allontanarsi da tutti i problemi che avrebbe potuto avere per quella vicenda.

Poi Anthony ha iniziato a lavorare nel mondo del cinema, diventando un noto attore.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.