Gianni Morandi, il figlio Marco insultato sui social: “Sembri più vecchio di tuo padre. Assomigli a Mariangela Fantozzi”

Pioggia di insulti per Marco Morandi: i follower gliene dicono di tutti i colori per il suo aspetto fisico

0 33

Marco Morandi, il figlio di Gianni Morandi, è stato insultato pesantemente sui social per il suo aspetto fisico. C’è chi gli ha scritto che sembra più vecchio di suo padre e chi addirittura che assomiglia a Mariangela Fantozzi.

Gianni Morandi, il figlio Marco insultato sui social: “Sembri più vecchio di tuo padre”

Per i figli di personaggi famosi il confronto con i genitori è sempre dietro l’angolo. L’aspetto fisico, purtroppo, entra spesso nel mirino degli haters e questa volta, ad essere al centro delle critiche, è Marco Morandi, il secondogenito del noto cantante. Gianni Morandi ha 78 anni, Marco ne ha 49, ma secondo alcuni haters, il giovane sembra più vecchio del padre. “Sembri più vecchio di lui”, “Sei sempre stato un po’ bruttino rispetto al tuo papà”, “Sei uguale a Mariangela, la figlia di Fantozzi”, si legge nei commenti su Instagram.

Marco però non si è fatto intimorire e ha risposto con l’eleganza e l’ironia che caratterizza da sempre la sua famiglia.

Marco Morandi insultato, lui replica: “Poco carino”

Marco Morandi è finito nel mirino degli hater per il suo aspetto fisico. Molto attivo sui social, pubblica spesso scatti o brevi video sempre allegri, in cui mostra le proprie qualità canore. Tuttavia i leoni da tastiera non si fermano mai e c’è chi non apprezza non solo le sue qualità artistiche, ma anche il suo aspetto fisico.

“Marco mi dispiace dirtelo ma gli anni te li porti proprio male hai 49 anni ma sembra che ne hai 70”, si legge su Instagram. Marco Morandi ha voluto replicare a questo messaggio scrivendo: “Se ti fosse dispiaciuto davvero non me lo avresti detto sai? Per carineria”.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.