Massimo Giletti età, moglie, figli, fidanzata attuale: la verità su Sofia Goggia

0 3.330

Massimo Giletti età, biografia, moglie, fidanzata e gossip

Massimo Giletti è un noto conduttore e giornalista italiano. Autore anche di programmi televisivi, negli ultimi anni ha ottenuto un grande successo a Non è l’Arena su La7. Lui è nato a Torino il 18 marzo 1962 e oggi ha 61 anni d’età. Dopo essersi laureato in Giurisprudenza, ha esordito come giornalista nel 1988 nella redazione di Mixer e come conduttore televisivo negli anni ’90 presentando i contenitori di Rai 2 Mattina in famiglia, Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri. Nel 2002 ha iniziato a condurre Casa Rai 1 diventando uno volti più popolari della rete ammiraglia. Dal 2004 al 2017 ha presentato il contenitore domenicale L’Arena. Nel 2017, in seguito alla soppressione de L’Arena, lascia la Rai e passa a LA7, dove conduce fino al 2 aprile 2023 il talk show Non è l’Arena. Dal 2020 è anche conduttore radiofonico su RTL 102.5. Da diversi anni conduce il programma Non è l’Arena su La7, dove si occupa di politica e attualità.

Di recente Massimo Giletti è stato al centro del gossip per un presunto flirt con la sciatrice Sofia Goggia. Ecco tutto quello che devi sapere sulla vita privata del conduttore.

Massimo Giletti moglie, ex compagna e fidanzata attuale

Massimo Giletti non ha una moglie e non l’ha mai avuta. Infatti non si è mai sposato e non ha avuto figli. In passato è stato spesso al centro del gossip per le sue relazioni sentimentali. Negli anni ’90 ha avuto una relazione con Antonella Clerici, che terminò quando lei iniziò a chiedergli un figlio. Giletti non lo voleva. I due sono comunque sempre rimasti in ottimi rapporti.

Successivamente, il giornalista è stato legato sentimentalmente alla deputata del Partito Democratico, Alessandra Moretti, e alla modella Angela Tuccia. Attualmente non è noto se abbia una relazione, ma in un’intervista del 2022 aveva dichiarato: “Ho un amore grande per una donna. Mi vive dentro da dieci anni”.

Di recente si è vociferato molto di un suo presunto flirt con la sciatrice Sofia Goggia. Ecco che cosa hanno rivelato i due.

Massimo Giletti e Sofia Goggia

“Non ho detto che sono single. Ho solo detto che in questo momento della mia vita farei fatica a gestire una relazione stabile” aveva rivelato la campionessa di sci parlando della sua vita privata al settimanale Di Più: “In questo momento non sono pronta per una relazione ufficiale e pubblica”, aveva aggiunto.

“Possiamo dire che è in pista?”, aveva poi chiesto Francesca Fagnani a Giletti in un’intervista a Belve su Rai 2. “Mi faccia vivere dei giardini privati e coltivati”, aveva risposto in modo criptico il giornalista che si era detto innamorato “anche delle nevi e delle montagne”.

“Stiamo parlando del niente di niente – ha però poi sottolineato la Goggia in un’intervista a Oggi -. Aggiungo una cosa: credo fermamente che quando una persona parla di te non qualifica te ma definisce molto più sé stessa. Punto”.

 

 

 

 

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.