Quando è la finale di Amici 2023: finalisti, data, come funziona, pronostici

Tutto sulla finale di Amici 2023: non sarà di sabato

0 365

Quando è la finale di Amici 2023

Se ti stai chiedendo quando sarà la finale di Amici 2023, sei nell’articolo giusto. Manca pochissimo e gli allievi sono sempre meno. Sabato 29 aprile 2023 si terrà la settima puntata del Serale, che si concluderà con una nuova eliminazione. Il sabato successivo ci sarà la semifinale, ma la finale non andrà in onda il sabato dopo. Mediaset ha cambiato infatti la programmazione e l’ultima puntata del talent di Maria De Filippi slitterà.

Il programma, che negli anni ha visto emergere grandi artisti come Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Annalisa, ha saputo mantenere il suo fascino e la sua popolarità anche in questa nuova edizione. Il merito è della padrona di casa, della presenza di giudici di grande esperienza come Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giufrè e Michele Bravi e del talento dei ragazzi.

La finale di Amici 2023 sarà uno spettacolo imperdibile per tutti gli appassionati di musica e di danza, ma anche per coloro che cercano intrattenimento di qualità in televisione. Ci saranno performance di altissimo livello e i concorrenti daranno il meglio di sé per conquistare il pubblico e i giudici.

Rispetto alle altre puntate del Serale, la finale affiderà la vittoria al voto del pubblico. Se in tutte le altre serata, a decidere chi poteva restare in gara e chi invece veniva eliminato erano i tre giudici, nell’ultima puntata saranno i telespettatori a decidere chi sarà il vincitore.

Quando è la finale di Amici 2023 e come funziona

La finale di Amici 22 è ormai alle porte. Domenica 14 maggio 2023 in prima serata e in diretta tv su Canale 5, gli ultimi concorrenti rimasti in gara si sfideranno per la vittoria finale in una serata che si preannuncia emozionante.

La serata sarà divisa in due parti. Nella prima, i concorrenti si esibiranno con brani scelti appositamente per la finale, mentre nella seconda verranno proclamati i vincitori delle due categorie in gara, ovvero i cantanti e i ballerini.

La competizione sarà dura e tutti i concorrenti daranno il massimo per arrivare alla vittoria finale. Tuttavia, solo uno di loro potrà essere incoronato vincitore di Amici 22.

Pronostici finale 2023

Chi vincerà Amici 2023: vincitore e classifica – SONDAGGI, PRONOSTICI, QUOTE

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.