- Advertisement -

- Advertisement -

Riassunto Gf Vip ieri sera: eliminato e nomination 7 novembre 2022

0 3.243

Nessun eliminato al Gf Vip ier sera, lunedì 7 novembre 2022: tra i concorrenti in nomination è stato eletto il preferito. Al termine della puntata Alfonso Signorini ha aperto un altro televoto e nella prossima puntata scopriremo chi uscirà dal Grande Fratello. Se non hai visto la puntata, continua a leggere per conoscere il riassunto.

Nomination ieri sera al Gf Vip: ci sarà un eliminato

Nella prossima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, uno dei concorrenti in nomination sarà eliminato e dovrà abbandonare la Casa. Ma chi è finito al televoto? Prima di scoprirlo vediamo il verdetto di ieri sera che vedeva in sfida Nikita Pelizon, Attilio Romita e George Ciupilan.

Il preferito è Nikita

Alfonso ha chiuso il televoto durante la diretta e poi ha letto il verdetto: nessun eliminato. Il preferito è Nikita Pelizon. La modella continua a piacere al pubblico che, anche questa volta, l’ha votata tantissimo facendole ottenere l’immunità. Nessuno degli inquilini della Casa più spiata d’Italia ha potuto nominarla.

Lei ha dovuto decidere chi mandare direttamente al televoto e ha scelto Attilio Romita.

Rissunto Gf Vip ieri sera

Alfonso Signorini ha aperto la diretta alle 21:45 salutando il pubblico a casa, le due opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti e la commentatrice social, Giulia Salemi. Poi si è collegato con la casa per parlare con i Vip. La puntata è stata ricca di colpi di scena e di sorprese. La prima è stata quella per Alberto De Pisis. In giardino lo ha raggiunto sua mamma e i due hanno commosso tutto il pubblico. L’ultima sorpresa è stata quella per Attilio Romita che si è emozionato.

Sopresa inaspettata e poco gradita quella invece organizzata per Antonella Fiordelisi. La ex tiratrice di scherma ha incontrato il suo ex fidanzato. Negli ultimi giorni lui aveva rilasciato moltissime dichiarazioni, criticando Antonella e dandole della traditrice. I due hanno avuto un confronto in diretta.

Durante la puntata, Signorini ha chiuso il televoto e ha letto il verdetto. In sfida c’erano tre concorrenti: Nikita Pelizon, Attilio Romita e George Ciupilan. Il pubblico ha scelto come preferito la modella, che è diventata immune. Lei ha poi decido di mandare direttamente al televoto Attilio.

Il Grande Fratello Vip torna giovedì 7 novembre 2022: nella sedicesima puntata ci sarà un nuovo eliminato.

 

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.