Fa sesso con il caricabatterie del telefono, e non finisce bene…

0 92

Finisce in ospedale per un fortissimo mal di pancia e i medici scoprono che ha il cavo di un caricabatterie del telefono lungo 61 cm dentro alla vescica!

caricabatterie nella vescica

Un uomo di 30 anni si è presentato al pronto soccorso di Guwahati in India Settentrionale con fortissimi dolori addominali e i raggi X hanno rivelato agli attoniti dottori che a provocarli era un filo elettrico. Quello che serve per caricare la batteria dei telefonini, attorcigliato dentro alla vescica.

Inutile la prescrizione di due giorni di lassativi nella speranza che potesse evacuare il tutto.

Sono serviti 5 medici e un intervento chirurgico di 45 minuti per incidere il tratto gastrointesinale e rimuovere il cavo dalle sue interiora.

Non è chiaro come quel cavo sia finito lì. Ma il sospetto è che possa essere stato un gioco erotico finito male. E chi non si è mai infilato un cavo, non si sa bene dove, per il piacere sessuale!?

L’uomo molto imbarazzato non ha voluto dare troppe precisazione ma è stato grato ai medici che l’hanno salvato da questo fastidioso inconveniente.

Il medico che l’ha operato ha rivelato di non aver mai affrontato nulla di simile, in 25 anni di carriera.

cavo elettrico nel sedere

Non è la prima volta che qualcuno finisce in ospedale con oggetti incastrati nella pancia. O per ingestione, oppure, come in questo caso è molto probabile, per masturbazione.

Attenzione quindi, se vi volete infilare cose, andateci piano e soprattutto state attenti a non perderle dentro perché poi son dolori!

images: Newslions / SWNS

fonte: Metro Uk

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.